domenica,mi decido ad uscire col 60 macro e vado sui colli....trovo uno scorcio e inizio a fare i miei giochini in un viale che porta ad un'oratorio...dopo mezz'oretta si avvicina una simpatica suora che mi chiede cosa sto facendo...bla-bla-bla
commenti e critiche ben accetti
(foto)qualche prova ed una sorpresa
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- NatRiscica
Carlo,
hai la fortuna di avere un ottimo Maestro...
Continua.
Nat
hai la fortuna di avere un ottimo Maestro...
Continua.
Nat
suggestive le forme dell'albero (o sbaglio?)
in questi casi spesso si usa il tutto a fuoco e il grande formato, questa dello sfocato potrebbe essere una strada da approfondire!
in questi casi spesso si usa il tutto a fuoco e il grande formato, questa dello sfocato potrebbe essere una strada da approfondire!
giusto,un'albero!!grazie!lo sfocato era d'obbligo in quanto avevo perso nell'erba il piastrino del cavalletto e le ho fatte a mano libera...infatti ho trovato ispirazione nelle foto che ultimamente erano state postate propio fatte col medioformato!!
grazie nat....spero piuttosto che lui mi accetti come allievo!!
comunque la presenza e la partecipazione in questo forum di grandi persone e fotografi mi sta aiutando parecchio.
..tutti miei maestri!
Lui riesce a concedermi tempo anche lontano dal pc!
grazie nat....spero piuttosto che lui mi accetti come allievo!!
comunque la presenza e la partecipazione in questo forum di grandi persone e fotografi mi sta aiutando parecchio.

Lui riesce a concedermi tempo anche lontano dal pc!

..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
- ulyssesitaca
- Contatta:
non mi convince lo sfocato in primo piano della quarta, Carlo; per il resto direi che sono molto molto buone, e le altre tre meritano una stampa accurata e, magari, un montaggio collettivo ben pensato.
Raffaele