Spero almeno che possano scaldare un po' l'atmosfera in questi giorni freddini..

Ciao.
1

2

3

4

5

6

7

8

9

10

11

12

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
marco palomar ha scritto:tutte belle; la prima è speciale.
Ho cominciato a usarla in modo diverso dopo il corso che ho fatto e sto attraversando il periodo di sperimentazione dove (ero stato avvertito) potrei fare delle gran boiate senza accorgermene. Devo un po' tararmi.BeeSSa ha scritto:Mi piacciono tutte con qualche preferenza ma una cosa te la devo rimproverare... ma quanta maschera di contrasto c'è??![]()
Saluti
B.
devo quotare Massimo che quota Marco.massimostefani ha scritto:marco palomar ha scritto:tutte belle; la prima è speciale.
VeroAggiungerei anche quella con la panchina e l'albero torto .
MS
La vedo un po' esasperata in tutte, ma è il classico sperimentare in ps che è più che giusto e sacrosanto all'inizio.simone toson ha scritto:Grazie mille a tutti dei commenti! Carlo, la vecchina era una suora senza un braccio nel monastero.![]()
Ho cominciato a usarla in modo diverso dopo il corso che ho fatto e sto attraversando il periodo di sperimentazione dove (ero stato avvertito) potrei fare delle gran boiate senza accorgermene. Devo un po' tararmi.BeeSSa ha scritto:Mi piacciono tutte con qualche preferenza ma una cosa te la devo rimproverare... ma quanta maschera di contrasto c'è??![]()
Saluti
B.
Se ti va, dimmi dove la vedi troppo spinta e perche'.
Grazie.
Ciao Simo, un po' è migliorata ma cerca di fare sempre caso ai bordi se presentano delle linee troppo nette (quasi irreali) a gusto mio è troppa (vedi foto 12 la ragzza ha intorno uno strano effetto "bordo").simone toson ha scritto:Grazie Stefano e Beessa, si molto utili i consigli.
Riprovo a mettere la prima, mi fa sempre piacere avere consigli Bessa, quando hai un attimo dimmi cosa ne pensi (poi mi fermo).
Anche qui ce n'è abbastanza ma mi sembra di averla ammorbidita. Grazie.