Saluti.
B:
Capodanno Cinese prato
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
molto belle, molto cariche ma belle.
la prima della prima serie e la seconda serie tutte le mie preferite.
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
- simone toson
Tutte molto belle, un ottimo reportage.
La 2 e la 3 della seconda serie bellissime.
Complimenti.
La 2 e la 3 della seconda serie bellissime.
Complimenti.
- massimostefani
- Contatta:
Condivido al 100% ponendo l'accento sul " magari un pelo meno cariche "mauro ruscelli ha scritto:molto belle, molto cariche ma belle.

MS
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
R.Avedon
- carlo riggi
- Contatta:
Mi piacciono molto!
Forse la marcata postproduzione ripropone un po' il tema dell'articolo di Smargiassi, lanciato in un altro thread.
Forse la marcata postproduzione ripropone un po' il tema dell'articolo di Smargiassi, lanciato in un altro thread.
Ciao
Carlo
Carlo
- marco palomar
bellissimo lavoro; amo le dispari della prima serie e tutta la seconda serie. Ottime inquadrature e bel trattamento del bianco e nero.
ma guarda un po'
Ringrazio tutti dei commenti aggiungo solo che io le ho viste così non mi faccio problemi su postproduzione carica o meno io le vedo così "desaturate"
come dice qualcuno
"cariche" come dicono altri. A me dei sorrisi del colore in questo caso non frega nulla non li vedo proprio mi attira altro ovvero quello che vi presento.
Accetto come sempre i commenti e i pareri e mi fanno piacere volevo solo esprimere ciò che per me adesso conta ovvero il mio "pensiero fotografico".
Saluti.
B.

Accetto come sempre i commenti e i pareri e mi fanno piacere volevo solo esprimere ciò che per me adesso conta ovvero il mio "pensiero fotografico".
Saluti.
B.
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Distruggi cosi' anni di assiduo bianco e nero da parte mia, evidentemente non ho mai capito nulla...Victor ha scritto:Scatti molto belli, visi sorridenti e carnevale cinese sempre straordinario, soprattutto, nella intensa e vivacissima colorazione dei paramenti e delle maschere che tu, invece, hai indecorosamente eliminato.
Pertanto, a mio avviso, questi tuoi scatti digitali desaturati, non rispettando l'originale personalità dei cinesi, non sono da prendere in seria considerazione: mi appaiono decisamente insulsi.
OK per la scala di grigi, ma per favore, limitiamoci all'essenziale!
Desolato, ma io così la penso.
ciao
Mauro
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
mi sento parecchio tirato in causa... e allora? e' necessario scattare a colori? perche'?Victor ha scritto:Io tuo pensiero fotografico è certamente da elogiare...peccato davvero che, però, i colori non li vedi e, forse, nemmeno li "senti"![]()
ciao
Mauro
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
questa terza serie e' piu' moscia delle altreBeeSSa ha scritto:Ringrazio tutti dei commenti aggiungo solo che io le ho viste così non mi faccio problemi su postproduzione carica o meno io le vedo così "desaturate"come dice qualcuno
"cariche" come dicono altri. A me dei sorrisi del colore in questo caso non frega nulla non li vedo proprio mi attira altro ovvero quello che vi presento.
Saluti.
B.
Mauro