On a Slow Boat

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

simone toson
FM2, 50 f2ai e Kodak Portra 400.
Ciao :-)

Immagine
Immagine
Immagine
the_deer_hunter
La prima mi piace, bello il gioco delle forme e i colori morbidi e caldi tipici di una Portra usata al calare della sera...
Saluti,

Lorenzo
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
l'ultima sicuramente no
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Stimo e apprezzo i tentativi, ma ... composizioni e realizzazioni da migliorare (e tu puoi farlo). La prima non trova giovamento dal palo al centro, seconda e terza errate.

Ti bacio sulla pelata con affetto, lo sai ! :D
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Condor
Contatta:
Non mi piacciono, sorry

Ciao
foen
Secondo me si puo fare di meglio!!

Enrico
simone toson
Bruno, più che una provocazione un vero e proprio colpo basso. Me la lego al dito questa.. :mad:

Giuseppe, grazie dell'affetto ma sappi che al prossimo meeting fotografico con la ghenga, nessuna bottiglia di Amarone comparirà sulla tavola. Quindi ragazzi sapete con chi prendervela.

Lorenzo, grazie per l'unico apprezzamento, un giorno se ne pentiranno amaramente.. :)

A parte gli scherzi, grazie a tutti del passaggio.
Roberto
simone toson ha scritto:Bruno, più che una provocazione un vero e proprio colpo basso. Me la lego al dito questa.. :mad:

Giuseppe, grazie dell'affetto ma sappi che al prossimo meeting fotografico con la ghenga, nessuna bottiglia di Amarone comparirà sulla tavola. Quindi ragazzi sapete con chi prendervela.

Lorenzo, grazie per l'unico apprezzamento, un giorno se ne pentiranno amaramente.. :)

A parte gli scherzi, grazie a tutti del passaggio.
Se ne pentiranno Amaronemente, volevi dire! :grin: :grin:
Non dicono molto neanche a me, però la resa della Portra 400 mi piace assai.
Ciao
Roberto
Luca Ghedini
simone toson ha scritto: Giuseppe, grazie dell'affetto ma sappi che al prossimo meeting fotografico con la ghenga, nessuna bottiglia di Amarone comparirà sulla tavola. Quindi ragazzi sapete con chi prendervela.
Sono fotografie bellissime, mi piacciono tanto tanto, ricordatelo! :-P :-P :-P :-({|= :-({|= :-({|=
Lu©a Ghedini
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Luca Ghedini ha scritto:
simone toson ha scritto: Giuseppe, grazie dell'affetto ma sappi che al prossimo meeting fotografico con la ghenga, nessuna bottiglia di Amarone comparirà sulla tavola. Quindi ragazzi sapete con chi prendervela.
Sono fotografie bellissime, mi piacciono tanto tanto, ricordatelo! :-P :-P :-P :-({|= :-({|= :-({|=
Eccoli i veri amici che saltano fuori al momento opportuno ! :mad: :-(
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

Gianluca.Monacelli
hai tentato di giocare fuori le regole ma.....
poteva andare meglio!!!
Ciao a tutti, Gianluca
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
cliqueur
Contatta:
La seconda mi ricorda moltissimo Martin Parr. Non è male. La proporrei perfettamente orizzontale.
La prima richiederebbe un punto focale, il palo al centro così da solo non ce la fa.
La terza non so.
carlo riggi
Contatta:
Ho fatto l'errore di leggere i commenti, comprese le minacce amaroniche...
Vabbe', mi attengo scrupolosamente alla prima impressione e la confermo: le prime due per me sono bellissime! Colori, atmosfera e composizione. Il palo in mezzo è discutibile, certo, proprio per questo lo considero elemento qualificante, originale, straniante il giusto. La terza semplicemente non c'entra con le altre due.
Ciao
Carlo
simone toson
Grazie a tutti dei commenti.
Carlo, il palo in mezzo infatti l'ho messo lì proprio come parte della composizione.. Grazie.
Giuseppe Mosconi
Contatta:
simone toson ha scritto:Grazie a tutti dei commenti.
Carlo, il palo in mezzo infatti l'ho messo lì proprio come parte della composizione.. Grazie.
Vabbeh, accetto il discorso compositivo ma mi tengo le mie perplessità. Forse lo facemmo già un lungo discorso sulle "regole infrante" che però poi giustificano tutto, ma non mi ricordo. Una cosa è certa, se vuoi fare il ballerino di Lap dance (o come diavolo si scrive) i pali usali; se vuoi fotografe ANCHE infrangendo le regole preoccupati di dare un significato forte all'infrazione altrimenti è solo una foto sbagliata. IMHO ovviamente.

Rispondi