Leica M6 - Summicron 35/2 preAsph - TMAX400 esposta a 1600
Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Ciao Luca, figurati se me la perdo...luca rubbi ha scritto:Vi ringrazio, spero solo che Fabrizio non se la perda, mi sento un po' in colpa se posto immagini della ninfa lentigginosa e il "cittadino Kane" non la vede visto che il nostro è un autentico cultore della ninfa, peraltro fotografata proprio a Padova.
Si dice addirittura che Fabrizio possegga una stampa originale, una cosiddetta "schieliana", che per quanto di piccole dimensioni, avvalorerebbe la tesi che egli sia un autentico estimatore della creatura dei boschi oramai emigrata in altri lidi.
![]()
![]()
![]()
Ciao
Luca
fabrizio canella ha scritto:Ciao Luca, figurati se me la perdo...luca rubbi ha scritto:Vi ringrazio, spero solo che Fabrizio non se la perda, mi sento un po' in colpa se posto immagini della ninfa lentigginosa e il "cittadino Kane" non la vede visto che il nostro è un autentico cultore della ninfa, peraltro fotografata proprio a Padova.
Si dice addirittura che Fabrizio possegga una stampa originale, una cosiddetta "schieliana", che per quanto di piccole dimensioni, avvalorerebbe la tesi che egli sia un autentico estimatore della creatura dei boschi oramai emigrata in altri lidi.
![]()
![]()
![]()
Ciao
Luca
Piuttosto mi hai aggiunto delle nuove curiosità perchè non sapevo che la Ninfa fosse venuta da queste parti. Peccato che allora non ci conoscessimoe peccato anche che abbia deciso di cambiare continente.
![]()
Confermo comunque di essere in possesso di una foto della Ninfa che devo tenere costantemente nascosta agli occhi della mia compagna...
Ti ringrazio Stefano, di sicuro io stesso sono un anti-glamour, proprio un tipo di sensibilità molto lontano dalla mia.Condor ha scritto:Molte tue foto di nudo hanno una 'carnalità casareccia', riesci ad entrare nella sfera dell'intimo, ma mai con volgarità, anzi in punta di piedi. Credo che sia dovuto a questo il fascino di molte tue foto.![]()
Guarda che è un complimento, non so se a parole riesco ad esprimerti quello che penso, ma per contro a me le foto platinate stile playboy non sono il mio genere (stilisticamnete parlando, si intende...)