grazie

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Grazie Sergio, purtroppo l'esperienza ci ha un po' delusi, non che avessimo pensato di guadagnarci, ma le vendite talmente irrilevanti da farci dubitare del progetto. Forse l'errore e' legato alla possibilità' di fruire completamente del libro online, forse semplicemente non sono piaciuti, ma guardando i dati la voglia di provarci ancora e' scarsa:sergio sartori ha scritto:Già arrivati ... sono diventati velocissimi, come velocissima e stata la base della mia raccolta ora non fattemi penare ... fate qualche nuovo libro !!!
grazie
mauro ruscelli ha scritto:Grazie Sergio, purtroppo l'esperienza ci ha un po' delusi, non che avessimo pensato di guadagnarci, ma le vendite talmente irrilevanti da farci dubitare del progetto. Forse l'errore e' legato alla possibilità' di fruire completamente del libro online, forse semplicemente non sono piaciuti, ma guardando i dati la voglia di provarci ancora e' scarsa:sergio sartori ha scritto:Già arrivati ... sono diventati velocissimi, come velocissima e stata la base della mia raccolta ora non fattemi penare ... fate qualche nuovo libro !!!
grazie
Siete stati velocissimi a riprendervi dalla crisimauro ruscelli ha scritto:Grazie Sergio, purtroppo l'esperienza ci ha un po' delusi, non che avessimo pensato di guadagnarci, ma le vendite talmente irrilevanti da farci dubitare del progetto. Forse l'errore e' legato alla possibilità' di fruire completamente del libro online, forse semplicemente non sono piaciuti, ma guardando i dati la voglia di provarci ancora e' scarsa:sergio sartori ha scritto:Già arrivati ... sono diventati velocissimi, come velocissima e stata la base della mia raccolta ora non fattemi penare ... fate qualche nuovo libro !!!
grazie