Queste mi piacevano particolarmente. Che dite?
PS: non voglio fare pubblicità eh..

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Forse ti serve un assistente?simone toson ha scritto: Maurizio, sapessi che fatica dover bere Amarone dopo ogni sessione..![]()
Grazie delle dritte.
Anche a me, nonostante sia "affollata" e nonostante ...la mano.marco palomar ha scritto:mi piace molto la seconda
Credo che ogni elemento rappresentato in una immagine abbia il potenziale di sostenere una parte del messaggio visivo complessivo della stessa immagine. Il punto, secondo me, è la connessione tra questi elementi visivi. Cioè come il loro insieme contribuisca a creare l'immagine e ciò che essa ci dice. La densità della seconda fotografia, in questo caso, certamente trasmette molti messaggi e sensazioni, ma non è immediatamente percettibile il contributo complessivo al messaggio visivo.dino.dt ha scritto:Anche a me, nonostante sia "affollata" e nonostante ...la mano.marco palomar ha scritto:mi piace molto la seconda![]()
L'occhio viene attratto dal televisore d'altri tempi, quasi a simboleggiare la lunga storia e tradizione della cantina, e poi va a scoprire le bottiglie, la proprietaria ed il suo cane, i cartoni, le botti.
La densità di elementi non disturba affatto, ma racconta il lavoro quotidiano in un'azienda a conduzione familiare. Una foto densa e delicata. Bravo.
Un saluto a tutti gli amici del forum.
Dino