NatRiscica ha scritto:Oggi, rovistando presso il mio libraio, ho trovato semi nascosto "Henri Cartier Bresson Fotografo" edito da Alinari. Siccome era "vecchiotto e impolverato" l'ho portato via ad un prezzo speciale...
NatRiscica ha scritto:Oggi, rovistando presso il mio libraio, ho trovato semi nascosto "Henri Cartier Bresson Fotografo" edito da Alinari. Siccome era "vecchiotto e impolverato" l'ho portato via ad un prezzo speciale...
Anch'io ho due o tre "vecchietti" di riferimento, nel senso di librai... A volte però faccio un percorso diverso solo per non cadere in quelle dolci "trappole"...!
Tutti abbiamo i "nostri" librai vecchietti che sono profusione di saggezza e felicità, ogni tanto passo dai due che si trovano nel mio quartiere di gioventù e scopro che magicamente hanno qualche sorpresa (talvolta a prezzi talmente bassi che mi vergogno di acquistare per pudore...)
Ho visto che tre di voi hanno letto questo libro "Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta".
E' un po' OT, ma per conoscerci meglio vi chiedo se siete anche, voi tre, appassionati di motori.
E questa persona qui chi è? http://www.supercars.net/garage2/137454/index.html
L'ultimo ovviamente è uno scherzo.