non servono le parole
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:
Eccola qui: sensualità e naturalezza ai massimi livelli.
Ciao
Carlo
Carlo
Premetto che lo scatto non mi dispiace (mi da solo un po' fastidio il gomito tagliato), però la "sensualità" non la percepisco, mi sembra una persona in sofferenza, la vedo bene inserita in un reportage su qualche disgrazia accaduta in zona costiera o cose del genere; in un contesto simile trovo avrebbe grande forza. Ovviamente è solo un parere molto personale.
<< Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi. >>
- marco palomar
concordo con Emiliano
ma guarda un po'
... è una classica e riuscita istantanea, che apparentemente coglie freschezza, spontaneità, movimento ed età e in cui quel filo di trucco, racconta del passaggio ...
... probabilmente, le parole (sopratutto per chi la ritrae ... ) non servono
... probabilmente, le parole (sopratutto per chi la ritrae ... ) non servono

-
Grazie Carlo. Mi sembri un po' in minoranza..carlo riggi ha scritto:Eccola qui: sensualità e naturalezza ai massimi livelli.
-
Grazie dell'attenzione, Umberto. Direi che si tratta di una fotografia. Di solito non si spiegano...UGP ha scritto:Non capisco- qualcuno me la può spiegare ?
Grazie
- simone toson
E' una foto molto bella, un momento ben colto, un ottimo ritratto.
Dito sull'obiettivo?
Dito sull'obiettivo?

-
Emiliano ha scritto:Premetto che lo scatto non mi dispiace (mi da solo un po' fastidio il gomito tagliato), però la "sensualità" non la percepisco, mi sembra una persona in sofferenza, la vedo bene inserita in un reportage su qualche disgrazia accaduta in zona costiera o cose del genere; in un contesto simile trovo avrebbe grande forza. Ovviamente è solo un parere molto personale.
Grande. Per quanto riguarda la sensualità, però, bisognerebbe concordare almeno sulla definizione. (non vorrei, guardamai,che
qualcuno distrattamente la omologasse all'attrazione sessuale, ma in questo consesso lo escludo)
Hai ragione per la sofferenza, d'altra parte questa assume spesso la stessa apparenza, sia che nasca dall'esser congiunto di un crocierista
naufrago, che dalle pene (femminile plurale) d'amore o d'altro. E poi nelle foto spesso i contesti si immaginano, e pertanto ....
Ultima modifica di sergio lovisolo il sab gen 03, 2015 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
-
Anche sulla disgrazia accaduta in zona costiera?marco palomar ha scritto:concordo con Emiliano
Grazie Marco
-
Grazie, Simone. La causa, purtroppo, non la ricordo più...simone toson ha scritto:E' una foto molto bella, un momento ben colto, un ottimo ritratto.
Dito sull'obiettivo?
- carlo riggi
- Contatta:
Me ne farò una ragione.sergio lovisolo ha scritto: Grazie Carlo. Mi sembri un po' in minoranza..

A forza di esposizioni all' "esplicito" si rischia di perdere di vista la naturale ambivalenza insita nella sensualità. In tutti i sentimenti, in realtà.
Sto per imbarcarmi, destinazione Praga. Ci sentiamo al ritorno, o anche da lì se trovo un wi-fi.

Ciao a tutti
Carlo
- marco palomar
No, pensavo a qualcosa di meno grave, tipo un morso di tracina...sergio lovisolo ha scritto:Anche sulla disgrazia accaduta in zona costiera?marco palomar ha scritto:concordo con Emiliano
Grazie Marco

ma guarda un po'
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie!UGP ha scritto:Copriti bene !

Qui in albergo è una sauna.
Adesso si va in giro. Mi metto al collo una fiaschetta di grappa.

Ciao
Carlo
Carlo