Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
LeicaMoRe inopinatamente ha scritto:essendo su monitor è piuttosto facile confondersi poichè anche una qualsiasi ottica può esternare quanto presentato da Zeiss o da Leitz.![]()
Vediamo Bruno.LeicaMoRe solennemente ha scritto:L'aforisma che mi distingue e che mi esalta: "meglio una brutta foto a pellicola piuttosto che un bello scatto digitale" la vista forse ne resterà perplessa, ma l'animo sarà leggiadro ed il cuore potente.
Magari non c`entra nulla con la fotografia ma la prima avrebbe potuto scriverla chiunque la seconda solo tucarlo riggi ha scritto:LeicaMoRe inopinatamente ha scritto:essendo su monitor è piuttosto facile confondersi poichè anche una qualsiasi ottica può esternare quanto presentato da Zeiss o da Leitz.
Vediamo Bruno.LeicaMoRe solennemente ha scritto:L'aforisma che mi distingue e che mi esalta: "meglio una brutta foto a pellicola piuttosto che un bello scatto digitale" la vista forse ne resterà perplessa, ma l'animo sarà leggiadro ed il cuore potente.
La frase: "Tu sei un grande fotografo!" ti appare più falsa
così,
o così?
LeicaMoRe ha scritto:ciao bella mossa
Potevo scriverla solo io, ma può riprodurla chiunque. In fondo, la fotografia ha proprio la riproducibilità tra le sue principali caratteristiche.BandW ha scritto:Magari non c`entra nulla con la fotografia ma la prima avrebbe potuto scriverla chiunque la seconda solo tu
Devo ammettere, in effetti...LeicaMoRe ha scritto:o il tuo pietoso stato psicologico...![]()