Il tempo perduto

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

miles
Salve sono appena arrivato in questo forum,questa estate ho visitato 2 festival di teatro di strada e ho qualche fotografia di questi eventi
grazie per l'attenzione
cordialmente
Allegati
Il tempo perduto
Il tempo perduto
maucas
Mi piace,forse un po' troppa aria superiormente ma bella.
Maurizio Cassese.
carlo riggi
Contatta:
Soggetti molto interessanti.

Benvenuto!
Carlo
marco palomar
ma dietro il nero era così nero?
ma guarda un po'
miles
Vi ringrazio per l'attenzione e per le gentili parole di gradimento e benvenuto,lo spettacolo è stato molto interessante e affascinante,il tema è il tempo ,per i personaggi si sono ispirati a Alice nel paese delle meraviglie ,cappellaio matto e coniglio ,trasformato per castigo in un vecchio con conseguente morte ,in seguito con la manipolazione del tempo e coinvolgimento del pubblico riportato in vita,la scena era carica di orologi e ingranaggi e pentoloni fumanti a rappresentare il laboratorio del cappellaio magico. Il nero non era poi così nero guarda un po',usavo il flash con alcune conseguenze comunque io ero seduto per terra e puntavo l'obiettivo verso l'alto e il soffitto del teatro di strada e il cielo notturno (in caso di stpettacolo serale)poi è una scelta fatta in post produzione per isolare meglio le maschere,nascondere alcuni particolari che entravano nell'inquadratura,in alcuni momenti i movimenti dei due personaggi erano molto veloci con repentini cambi di posizione in scena,anche per nascondere un piccolo mosso della mano del vecchio,chiedo venia di ciò,se la cosa garba avrei altre fotografie dello spettacolo
cordialmente
maucas
Ci garba,ci garba.... :)
Maurizio Cassese.
miles
Già che vi garba............ecco il Cappellaio matto in due situazioni :la prima nel suo laboratorio,la seconda in una improbabile partita a tennis...........
Allegati
il-grande-slam.jpg
il-cappellaio-matto.jpg
Rispondi