Due immagini marine di Carloforte, buon proseguimento e buon week end a tutti.
Ciao, Max
Carloforte
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:
Nere, di carattere, mi piacciono.
Ciao
Carlo
Carlo
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Troppo "interpretate" per me. Luogo e condizioni non si accordano con il trattamento. (Impressioni, eh..)
Grazie del passaggio Stefano e soprattutto del commento. Sull'interpretazione che dire, ho visto tutto ed il contrario di tutto, soprattutto nella conversione in BW... è chiaro che le immagini a colori nulla hanno a che vedere con queste, ma in camera oscura ... del resto ... un salutone
Max
Max

- Stefano Tambalo
- Contatta:
(premesso che di giusto o sbagliato non esiste nulla) Non mi sono spiegato Max,ExContax ha scritto:Grazie del passaggio Stefano e soprattutto del commento. Sull'interpretazione che dire, ho visto tutto ed il contrario di tutto, soprattutto nella conversione in BW... è chiaro che le immagini a colori nulla hanno a che vedere con queste, ma in camera oscura ... del resto ... un salutone
Max
non dico che non si possa fare, dico che far diventare greve un posto che greve non è mi suona stonato, poco credibile, poco convincente come risultato.
In camera oscura si fa tutto e il contrario di tutto, lo so bene, e spesso sarebbe molto meglio far niente