ciao
MS
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Non ho detto quello. Intendevo il genere amanti, amici, giapponesi col bastoncino del selfie che lo usano come foto ricordo.carlo riggi ha scritto:Chi è che diceva che il selfie non è fotografia?
Perfetto Carlo ...perfetto !! Un uomo a confronto , potrebbe essere un buon titolo, a lavoro finito. Non mancherò di postare, periodicamente le altre.carlo riggi ha scritto:Chi è che diceva che il selfie non è fotografia?
Trovo queste foto, e l'intero progetto, coraggiose, insolenti, auroironiche, introspettive (come spesso solo l'autoironia sa essere).
Non mi sfugge anche una dimensione drammatica di questo percorso: un uomo a confronto (dialettico, antagonista, concordante o contrastante) con figurazioni iconiche che ne accentuano la mutevolezza e l'umana caducità.
Applaudo a questa proposta, sulla cui eleganza compositiva sorvolo, dandola per scontata visto l'autore, telefonino o altro che usi; mi compiaccio di non trovare quell'uso invadente del plug-in usato nell'altro progetto, e chiedo, se possibile, di poter vedere anche il resto della serie.
Verità assoluta !! Abbiamo avuto ottimi esempicarlo riggi ha scritto:Va be', qualunque genere di fotografia può essere usato ad minchiam.
Grazie ragazzi !Contributi interessantiStefano Tambalo ha scritto:Le trovo buone anche io.
La relazione non è immediata ma si vede, buona ricerca!