Tentazioni..

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Ezio66
io sono goloso... :grin:
Allegati
20150926_Ezio66_0690.jpg
carlo riggi
Contatta:
Di tentazioni ce ne sono parecchie... Tutto piuttosto dispersivo, però.
Ciao
Carlo
Ezio66
Perché Carlo dispersivo…se avessi stretto sulla ragazza non avrei trasmesso, e non ci sono evidentemente riuscito, quello che ho vissuto in quell'istante..cioè il fatto di vedere questo uomo che alternava lo sguardo tra le paste e le tette della barista..due ottimi motivi per essere tentato...
carlo riggi
Contatta:
E' che vedo tanti punti di interesse, tanti soggetti: la bambina in basso a destra, per esempio, la scritta, i dolci, le tette, lo sguardo del signore...
In effetti, questa multidimensionalità sarebbe anche un pregio, ma il gioco di riflessi confonde un po'.
Comunque, riguardandola mi piace di più della prima volta. E questo effetto lo fanno le foto di un certo valore.
Ciao
Carlo
Ezio66
Pensa che il riflesso lo interpretavo come la ciliegina sulla torta..so che non ci crederai, ma avevo tutto il tempo per poterlo evitare, spostandomi su un lato..ma ho preferito mantenermi in posizione perché vi fosse…avrei giudicato troppo scontata, la troppa pulizia dell'immagine..
Condor
Contatta:
Mi associo al pensiero di Carlo, troppa roba, troppa confusione, in questo caso i riflessi hanno contribuito alla confusione.

Ciao
ExContax
Una buona fotografia, pero' anche secondo me con troppa carne al fuoco (tette escluse)..

Max
massimostefani
Contatta:
Ezio66 ha scritto:Pensa che il riflesso lo interpretavo come la ciliegina sulla torta..so che non ci crederai, ma avevo tutto il tempo per poterlo evitare, spostandomi su un lato..ma ho preferito mantenermi in posizione perché vi fosse…avrei giudicato troppo scontata, la troppa pulizia dell'immagine..
A mio avviso il tuo unico problema è la distanza. L'occhio non ti manca ma sei sempre ...laggiù...e questo inficia l'efficacia dell'immagine !

MS
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
cliqueur
Contatta:
Condor ha scritto:Mi associo al pensiero di Carlo, troppa roba, troppa confusione, in questo caso i riflessi hanno contribuito alla confusione.

Ciao
Sono d'accordo con i due qui su.

Massimo, può essere che Ezio sia sempre un po' fuori dalla scena, ma in questo caso non so se entrandoci dentro avrebbe mantenuto il messaggio che aveva in mente e risolto il problema del riflesso e della confusione.
Ciao,
L.
Stefano Tambalo
Contatta:
massimostefani ha scritto:
Ezio66 ha scritto:Pensa che il riflesso lo interpretavo come la ciliegina sulla torta..so che non ci crederai, ma avevo tutto il tempo per poterlo evitare, spostandomi su un lato..ma ho preferito mantenermi in posizione perché vi fosse…avrei giudicato troppo scontata, la troppa pulizia dell'immagine..
A mio avviso il tuo unico problema è la distanza. L'occhio non ti manca ma sei sempre ...laggiù...e questo inficia l'efficacia dell'immagine !

MS
concordo. (forse) c'era spazio per ricomporre la scena stando qualche passo avanti. ma sappiamo che la street non è facile, si risolve tutto nel giro di pochi istanti e le decisioni da prendere sono tante.
Rispondi