un gran bel culo!!!
Leica M5 - 2/50Summicron - Ilford
ciao
Culo di donna
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Messaggi: 7025
- Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
- Località: Milazzo
- Contatta:
Che dire, mi sento distrutto e corroso dall'invidia, in preda all'onicofagia, umiliato e incupito sotto il peso della tua potente superiorità.
Ciao
Carlo
Carlo
-
- Messaggi: 901
- Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
- Località: Trento
Quest'immagine non mi prende ed anzi, certe rotondità più cellulitiche che toniche (che magari avrebbero mandato in sollucchero l'immenso Rubens), anche una volta rinserrano il mio testosterone nelle sue ghiandole, come in un carcere ferrugigno ed inevadìbile.
Meglio i cieli e le tempeste...
Enzo
Meglio i cieli e le tempeste...
Enzo
Su su coraggio, Carlo caro...coraggio! invece che cercare di vedere dove non si vede ma che tu solo vedi, vedi di guardarti attorno e scoprirai molti bei culetti...femminili eh!carlo riggi ha scritto:Che dire, mi sento distrutto e corroso dall'invidia, in preda all'onicofagia, umiliato e incupito sotto il peso della tua potente superiorità.

ciao
beh...insomma! tempeste e cielo ok! ma un bel culo di donna, non ha prezzo...o forse sì?!!Elmar Lang ha scritto:Quest'immagine non mi prende ed anzi, certe rotondità più cellulitiche che toniche (che magari avrebbero mandato in sollucchero l'immenso Rubens), anche una volta rinserrano il mio testosterone nelle sue ghiandole, come in un carcere ferrugigno ed inevadìbile.
Meglio i cieli e le tempeste...
Enzo
ciao