Culo di donna

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

noctorius
un gran bel culo!!!

Leica M5 - 2/50Summicron - Ilford

ciao
Allegati
11228498_1716301301933464_1510200248638091026_n.jpg
noctorius
Anche questo bel culo è in grado di scatenare potenti tempeste ormonali con paurose raffiche di testosterone...ah la natura!!!

ciao
carlo riggi
Contatta:
Che dire, mi sento distrutto e corroso dall'invidia, in preda all'onicofagia, umiliato e incupito sotto il peso della tua potente superiorità.
Ciao
Carlo
Elmar Lang
Quest'immagine non mi prende ed anzi, certe rotondità più cellulitiche che toniche (che magari avrebbero mandato in sollucchero l'immenso Rubens), anche una volta rinserrano il mio testosterone nelle sue ghiandole, come in un carcere ferrugigno ed inevadìbile.

Meglio i cieli e le tempeste...

Enzo
noctorius
carlo riggi ha scritto:Che dire, mi sento distrutto e corroso dall'invidia, in preda all'onicofagia, umiliato e incupito sotto il peso della tua potente superiorità.
Su su coraggio, Carlo caro...coraggio! invece che cercare di vedere dove non si vede ma che tu solo vedi, vedi di guardarti attorno e scoprirai molti bei culetti...femminili eh! :lol:

ciao
noctorius
Elmar Lang ha scritto:Quest'immagine non mi prende ed anzi, certe rotondità più cellulitiche che toniche (che magari avrebbero mandato in sollucchero l'immenso Rubens), anche una volta rinserrano il mio testosterone nelle sue ghiandole, come in un carcere ferrugigno ed inevadìbile.

Meglio i cieli e le tempeste...

Enzo
beh...insomma! tempeste e cielo ok! ma un bel culo di donna, non ha prezzo...o forse sì?!!

ciao
Rispondi