Tra Bourgogne e Champagne

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Condor
Contatta:
Luca A Remotti ha scritto:
Condor ha scritto:Deliziose, sopratutto la 1 2 e 5.

Approfitto per una mozione d'ordine: quando postate una serie, mettete almeno i numeri per i singoli fotogrammi, è più facile rispondere riferendosi alla numerazione dell'autore :roll: :grin:
Veramente non sarei tanto d'accordo.
I numeri puntano alle singole fotografie, se una serie viene qualificata come tale, secondo me non ha molto senso dire "a me piace la numero 3, la 14 e la 27". Se dobbiamo piluccare alcune fotografie che ci piacciono, allora significa che la serie è fallita in quanto tale, e questo andrebbe detto chiaramente.
Al massimo si può scartare una fotografia che non ci pare coerente.
A mio avviso aiuta a interagire meglio con il proponente e a dare dei feedback puntuali, credo che si possa comunque discutere della coerenza o meno della serie in ogni caso.

La verità è che con gli anni divento sempre più pigro e rimbambito e questo mi fa passare la voglia di contare ogni volta i fotogrammi :D
noctorius
Condor ha scritto:Deliziose, sopratutto la 1 2 e 5.

Approfitto per una mozione d'ordine: quando postate una serie, mettete almeno i numeri per i singoli fotogrammi, è più facile rispondere riferendosi alla numerazione dell'autore :roll: :grin:
Deliziose 1 2 5...siamo alla frutta! d'accordo essere solidali tra voi Serenissimi Nobili Veneti, ma non esageriamo PF rischiamo d'essere come tutti gli altri forum.

Non sono d'accordo con i numeri...una serie, una storia, un racconto, un reportage deve essere preso nell'insieme - o piace o non piace!

ciao
Stefano Tambalo
Contatta:
Niente serie ma le prime tre sono belle per situazione di luce e atmosfera francese. Anche l'insieme di cromie e composizione dell'ultima mi piace. Ottime sicuramente le bottiglie, grazie. :lol:
ExContax
A prescindere dal fatto che siano una storia, racconto o serie, trovo queste immagini molto belle, le guardero' ancora.

Max
simone toson
Grazie Max.
Andrea
... preferisco la prima, la terza e la quinta: per le altre provo un po di idiosincrasia, pari pari a quella che mi procura l'Expo' :D :D
Rispondi