Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
... il mio riferimento, un po' criptico è che questa fotografia è stata oggetto di un Tuo commento nel 2007 (primo anno che ho messo il naso sul Web (fotograficamente parlando .. ) ed è per questo che segna il tempo della nostra conoscenza ...noctorius ha scritto:La potenza della natura anche in foto mette paura...una scena potente e stupenda.
Complimenti.
ciao
ps...ma datata quanto?
Elmar Lang ha scritto:Immagini di questo genere, sono tra quelle che mi piacciono di più: tempeste di mare, montagne con cieli nuvolosi, rovine irremeabili, architetture decrepite, ma ancor vive.
Che bella, anche questa! (e scusate l'esclamativo tipo oooh!-a-bocca-aperta).
Per curiosità, qual è il luogo? I palmizi e le montagne poco distanti, fanno pensare alla Riviera...
Grazie,
Enzo
ExContax ha scritto:Bellissimo scatto! Tra l'altro, ne deduco che siamo concittadini?
Max
Doverosa precisazione: Garibaldi e Rubattino potrebbero aversela a male e venir di notte a tirarti le lenzuola.Andrea ha scritto: (...) Però nel frattempo, mi sono accorto che lo scatto è fatto più a levante dello scoglio di Quarto (e non alle spalle ) e quindi ne aprofitto per correggere l'imprecisione ....