Bruno non ce la fai proprio a non pisciare fuori dal vaso? Alla tua veneranda età non hai imparato ad aver rispetto degli altri e dei luoghi virtuali che frequenti? La conosci la differenza tra provocazione ed offesa?
Proprio non riesco a sopportare di essere trattato da persona che offenda e che manchi di rispetto a coloro che soffrono...
Ridicolo Stefano...non sei in grado di capire il mio pensiero e ti permetti - lancia in resta - di fare il falso moralizzatore...mettiti il pannolone che sicuramente sei tu che te la fai addosso.
Credo che con questo delirante post tu abbia raggiunto il limite e anche se non sono coinvolto in prima persona nelle tue inventive, mi sento offeso come partecipante di questo forum e pertanto ti invito ad usare toni più consoni ad una civile dialettica tra persone rispettose, rispettabili e rispettate.
Bigotto e bacchettone e falso moralista da quattro soldi!
Sei tu che sei in preda al delirio!
Ribadisco: io ho scritto la verità e fotografato la realtà...perciò, da te, non accetto alcun invito.
I miei toni saranno anche pesanti, nudi e crudi...ma sono assolutamente rispondenti la realtà.
Fatti un giro e non rompermi i maroni...anche tu sei meschino piccolo e meschino
anche se non sono coinvolto in prima persona nelle tue inventive
inventive?
forse volevi scrivere "invettive"...ma ka220!!! non conosci l'Italiano e pretendi di capire il senso del mio pensiero?
e non venirmi a raccontare che il tuo è un errore di battitura...la N e la T sono piuttosto distanti nella tastiera...è, che,
TU, non conosci l'italiano... sei proprio un grande pasticcere...il pasticcere pasticcione
Perciò, vai a scuola Stefano...corri e vai scuola ad imparare e quando avrai imparato, potrai - forse - confrontarti
con me...corri Stefano...corri.
Batti e ribatti da commedia dell'Arte !! Fantastico Prendiamola per quello che e '
Salute a tutti...............analogici & digitali
Però su una cosa Noctorius ( Bruno ) ha IMMENSAMENTE ragione : fino ad un 3/4 anni fa, più o meno, c'era chi faceva le battutine del tipo " si ma nella D XYZ ..dove si infila la TRI X " ...oppure....." ho tenuto in mano una macchina con un orrendo paraluce che sembrava un verme delle sabbie " ....e vai cosi !
Poi d'un tratto tutti digital fans cosa che non mi disturba affatto, in linea di principio. Disturbò, e molto, se ben ricordate, la valanga di fotografie insulse ( cit Bruno ) indubbiamente figlie legittime del Digit a costo 0, impegno 0, riflessione 0 che invasero il forum, al punto da costringere Admin e moderatori ad inserire il ben noto e discusso : Attenzione Foto di Merda
Il punto nodale era ed è non cedere al facile consumo di immagini MA, come continuano a fare, e bene, tantissimi fotografi, pensare quel tanto che basta ,prima e dopo lo scatto ( cit HCB ) prima di sottoporre al pubblico le immagini.
Il mezzo era ed è ininfluente, se il pensiero e l'azione, restano lucidi ed intatti. Ed aggiungo, per gli amanti del bianco & nero, che con il digitale si ottengono, oggi, con la dovuta maestria ( che consiste nel non cedere/eccedere nel tecnicismo esasperato ) stampe di qualità ECCELSA qualità irraggiungibile persino dagli stampatori più esperti. Ma questo già lo sapevate