Commenti memorabili alle mie foto

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

simone toson
“Dovrebbero proibire per legge la presenza di fotocamere nei cellulari.“

“Meglio un amarone di pace con gli asparagi, anche se l'abbinamento migliore è un bianco ;)

“Scrivo solo per dire che oggi mia moglie mi ha preparato...risotto agli asparagi!!! :shock:
Ma allora ditelo....!!! :D

(c'erano anche delle foto)

“Tra le cose che, per usare un eufemismo, mi rattristano un po' , il carnevale è in prima linea, quello degli adulti poi...
Molto più mi rallegra la posizione assunta da una nipotina di anni 5, che, sdegnosamente rifiutato il vestito da pirata con cui andare
al carnevale della scuola materna, alla maestra che le chiedeva come mai non aveva il costume, ha risposto: mi sono travestita da bambina povera,
senza i soldi per il costume...“

::Sim

Eddai su Carlo, ridiamoci sopra. Mica mi incazzo.. :D
carlo riggi
Contatta:
Caro Simone, il tuo simpatico post mi conferma che non avete capito un tubo.

Mi scuso per aver decretato la morte del forum, è stata una considerazione arbitraria e certamente inopportuna. Il forum è vivo e vegeto! E Carlo si è offeso perché non ha ricevuto i soliti peana alla sua foto. Va meglio così?

Mi scuso con tutti per l'incomodo.
Ciao
Carlo
simone toson
Carlo, hai avuto e hai il merito di tenere vivo questo forum. Non mollare tu dai..
Ridiamoci sopra e prendiamoci anche un po' in giro.
E andiamo avanti come stavamo facendo, un po' a rilento magari ma va bene così.
Pensa a me che starò facendo arrabbiare tutti. :D
Ho capito cosa intendi ma non vedo problemi particolari.
E chi si arrabbia e se ne va oh che ci vuoi fa'..
Ne resterà soltanto uno :shock:
sergio lovisolo
Caro Simone, il tuo utilizzo di un mio commento in questo contesto è volgare e scortese.
Pertanto, citandoti, "E chi si arrabbia e se ne va oh che ci vuoi fa'.."
Provvedi anche formalmente alla cancellazione dell'account.
Sergio
Elmar Lang
L'Amarone è vino in grado di pacificare qualunque contesa, e lo dico da abitante nelle terre del Marzemino e del Teroldego, che ben si difendono.

Sarà la stagione, sarà quel che vediamo in TV o sui giornali, ma forse tutto l'insieme delle cose ci butta un po' giù.

Concordo con Simone: il Carnevale (càspita, ci prendiamo per tempo!) rattrista un po': i miei piccolini (5 e 3 anni) si divertono a travestirsi, anche perché i costumi li fa la mamma: lo scorso anno, il maschietto "grande" travestito da "Lumache da Corsa", la piccola, da "Pupazzoneve" (come lo diceva lei) e nel nostro paesone, si sono divertiti un mondo.

Il carnevale degli adulti è triste: vero. Per questo, un mio caro amico ed io, per il prossimo, abbiamo deciso di vestirci da alti ufficiali della Stasi (DDR): il più realisticamente ed autenticamente possibile.

Più triste di così...

Enzo
simone toson
Ciao Enzo, non sono sicuro tu abbia capito che i messaggi sono di altri che si incazzeranno come Sergio e mi aspetteranno sotto casa..
In ogni caso, grazie per non esserti incazzato pure tu.. :) :-)

Voleva essere una sparata senza pesantezza, Sergio, non c'è bisogno di incazzarsi e minacciare di andarsene. Era un non commento ad una foto e per quello l'ho inserito. Ne ho molti altri e so che tutti più o meno ne hanno qualcuno.
Comunque minacciare di andarsene perché ti infastidisce una cosa detta da me non mi sembra giusto nei confronti degli altri. Piuttosto me ne vado io.

Condor e Maucas, ve lo dico in anticipo. Passate da me vi offro un buon bicchiere di vino.. :grin:
Elmar Lang
Salve, e scusa se ho frainteso (comunque stai tranquillo, è difficilissimo farmi arrabbiare, o incazzare, che dir si voglia).

Ciò che non va frainteso è che se ci si ritrovasse a chiacchierare con davanti un buon bicchiere di vino (senza esagerare), ogni divergenza si appianerebbe e magari ci si prenderebbe meno sul serio.

Penso che dovremmo avere dentro di noi un po' di Carnevale, come lo vedono i bambini.

Ho entrambe i miei bimbi con l'influenza e non riesco quindi a seguire le discussioni con la dovuta attenzione (vedi l'altra, ove sono intervenuto iersera).

Vabbè, domattina partirò per Kassel e ci resterò fino a domenica. Giornate molto stancanti, ma almeno in centro c'è un fantastico Mercatino di Natale dove strafocarsi all'inverosimile, o in alternativa sedersi al caldo allo Eckstein e mangiarsi un bello stinco al forno con le patate.

Nulla di fotografico quindi.

A presto,

Enzo
maucas
Per me no-problem. Ho lasciato correre su molto peggio.
Pero' la tua foto era uno scherzo ...ma poi si è alzato un putiferio. Per colpa mia. :roll:
Maurizio Cassese.
sergio lovisolo
OK Simone, puoi restare :-)
simone toson
maucas ha scritto:Per me no-problem. Ho lasciato correre su molto peggio.
Pero' la tua foto era uno scherzo ...ma poi si è alzato un putiferio. Per colpa mia. :roll:
A Mauriiii guarda che se non l'hai ancora capito c'era una foto scherzo e un link a un reportage intero.. :-)
I putiferi sono la parte migliore del forum :grin:
simone toson
sergio lovisolo ha scritto:OK Simone, puoi restare :-)
Grazie Sergio, per stavolta non ti banno.. :grin:
Dai, sono anche simpatico se mi impegno. :)
Rispondi