Cari auguri agli amici di PhotoBit.
Carlo
Buon Natale!
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:
Allora ci sei ancora. Ci voleva Babbo Natale a stanarti.
Ho una certa intolleranza alle festività da quando non le festeggio più nella taverna degli zii, a scaldare caldarroste nel camino. Da anni ho perduto il senso, il gusto. Però tra i vari sforzi che sto facendo per mutare il negativo in positivo (lavoro da alchimisti e streghe e io sono la seconda, si sa) c'è anche il recupero dei piccoli piaceri.
Dunque auguri a voi, sperando che ci siano piccoli piaceri a scaldarvi il cuore in questi giorni. E anche dopo.
Ho una certa intolleranza alle festività da quando non le festeggio più nella taverna degli zii, a scaldare caldarroste nel camino. Da anni ho perduto il senso, il gusto. Però tra i vari sforzi che sto facendo per mutare il negativo in positivo (lavoro da alchimisti e streghe e io sono la seconda, si sa) c'è anche il recupero dei piccoli piaceri.
Dunque auguri a voi, sperando che ci siano piccoli piaceri a scaldarvi il cuore in questi giorni. E anche dopo.
Ma si che Carlo c'è ancora.
Siamo in molti, anche se lasciamo solo tracce lievi, a volte impercettibili.
Buon Natale a tutti voi, per quel che significa per ciascuno di voi.
A presto!
Luca
Siamo in molti, anche se lasciamo solo tracce lievi, a volte impercettibili.
Buon Natale a tutti voi, per quel che significa per ciascuno di voi.
A presto!
Luca
- simone toson
Tanti auguri a tutti.
Mi unisco agli auguri, anche se da un sacco di tempo non metto "piede" in questo sito. Sempre bello riprendere contatto 

Quando il tempo ci opprime, talvolta è un secondo a salvarci.E' il miracolo dell'attimo: essere, vedere o scattare una foto. La foto è lì, si raccoglie come un ciottolo sulla spiaggia...Oggi sappiamo che è l'attimo a salvarci...
Edouard Boubat
Edouard Boubat
Ciao Giuseppe, ben rivisto!apeiron ha scritto:Mi unisco agli auguri, anche se da un sacco di tempo non metto "piede" in questo sito. Sempre bello riprendere contatto
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Auguri a tutti