dopo le dovute condoglianze....
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Luca Ghedini
- simone toson
Ciccobeppe sta per Francesco Giuseppe d'Austria. Forse è più giusto scrivere Cecco Beppe..carlo riggi ha scritto:simone toson ha scritto: p.s.
Ma chi è ciccobeppe...
E' un modo di dire che ho sempre sentito dalle mie parti per indicare tempi molto lontani.
Viene dal fatto che da queste parti gli Austriaci hanno governato nel Lombardo-Veneto fino alla fine dell'800.
Mi sa che anche dalle tue parti ci sarà un modo di dire simile legato ad un periodo storico o a qualcosa d'altro..
PS: peccato per la quasi non-riflessione..

C'est la vie, gente che va, gente che viene, ricordare i "mitici" (ma siamo sicuri che fossero tali?) tempi passati e le persone che non partecipano più, non mi interessa. Non sempre sono attivo, ma PB mi ha aiutato a rimanere in contatto con la fotografia anche nei momenti più bui, mi ha fatto rimanere in contatto con persone che stimo fotograficamente (e che difficilmente trovo nei fotoclub reali) e mi ha fatto conoscere amici che sono e rimarranno sempre con me.
Non credo che gli possa chiedere di più
Ciao
Non credo che gli possa chiedere di più

Ciao
Personal Website: http://www.stefanomartellucci.com
Corsi e ricorsi storici. 26 novembre 2013. (Questo di Rubes è solo il primo post. Ne seguono molti altri molto illuminanti)rubes ha scritto:prendo spunto dal recente e da me totalmente condiviso post di _De :
( ..........Detto questo mi farebbe piacere rileggere alcuni nomi incrociati negli anni, alla fine è un piccolo mondo e disperdersi troppo danneggia la crescita e la conoscenza....... )
non sarebbe ora di fare qualche serena riflessione sul fatto che tanti nostri amici storici, seppur per mille motivi, ora non partecipano più ?
un caro saluto.
r.
Profondamente commosso mi unisco al vostro dolore con un forte abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della persona che è venuta a mancare.
Ok! dopo le dovute condoglianze, vi chiedo di capire poiché ne so molto poco: anzi, niente.
Ok! dopo le dovute condoglianze, vi chiedo di capire poiché ne so molto poco: anzi, niente.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent