dopo le dovute condoglianze....

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Nikita
a chi lo dici ...
Allegati
1003526_595717780488457_1882435920_n.jpg
Luca Ghedini
:-)

però ho appena comprato (forse) una X 100....
Allegati
8682090698_45f7749ebe_c.jpg
Lu©a Ghedini
Nikita
Grande Luca,
fa niente, a volte per farsi amare da una dama devi farle capire di essere pronto a tutto ...

nik
simone toson
carlo riggi ha scritto:
simone toson ha scritto: p.s.
Ma chi è ciccobeppe... :)
Ciccobeppe sta per Francesco Giuseppe d'Austria. Forse è più giusto scrivere Cecco Beppe..
E' un modo di dire che ho sempre sentito dalle mie parti per indicare tempi molto lontani.
Viene dal fatto che da queste parti gli Austriaci hanno governato nel Lombardo-Veneto fino alla fine dell'800.
Mi sa che anche dalle tue parti ci sarà un modo di dire simile legato ad un periodo storico o a qualcosa d'altro..

PS: peccato per la quasi non-riflessione.. :-(
Condor
Contatta:
C'est la vie, gente che va, gente che viene, ricordare i "mitici" (ma siamo sicuri che fossero tali?) tempi passati e le persone che non partecipano più, non mi interessa. Non sempre sono attivo, ma PB mi ha aiutato a rimanere in contatto con la fotografia anche nei momenti più bui, mi ha fatto rimanere in contatto con persone che stimo fotograficamente (e che difficilmente trovo nei fotoclub reali) e mi ha fatto conoscere amici che sono e rimarranno sempre con me.

Non credo che gli possa chiedere di più :)

Ciao
cliqueur
Contatta:
rubes ha scritto:prendo spunto dal recente e da me totalmente condiviso post di _De :

( ..........Detto questo mi farebbe piacere rileggere alcuni nomi incrociati negli anni, alla fine è un piccolo mondo e disperdersi troppo danneggia la crescita e la conoscenza....... )

non sarebbe ora di fare qualche serena riflessione sul fatto che tanti nostri amici storici, seppur per mille motivi, ora non partecipano più ?

un caro saluto.
r.
Corsi e ricorsi storici. 26 novembre 2013. (Questo di Rubes è solo il primo post. Ne seguono molti altri molto illuminanti)
reporter
Profondamente commosso mi unisco al vostro dolore con un forte abbraccio, nel ricordo e nel rimpianto della persona che è venuta a mancare.

Ok! dopo le dovute condoglianze, vi chiedo di capire poiché ne so molto poco: anzi, niente.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi