foto st

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Simon B.
Mamma allo smartphone mentre babbo si liscia i baffi :mrgreen:
Allegati
P1020909-800.jpg
reporter
Adorabile! bella espressione divertita della Signora

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
maucas
Molto piacevole !
Maurizio Cassese.
Stefano Tambalo
Contatta:
Riconosco la bontà della foto.
Io con le foto di famiglia, nel senso vero del termine, ho una specie di timore. Non riesco a fotografare i parenti.
simone toson
Non mi attrae moltissimo, devo essere sincero.
Non mi cattura il momento in sé.
C'è una bella differenza tra il momento della stella e questo dal punto di vista di luce intanto, ma soprattutto di emozioni che comunica agli altri, oltre a te.
Non trovi?
Simon B.
Grazie a tutti per il passaggio

Stefano, come mai questo timore? per me non c'è niente di più naturale, molesto la mia famiglia dalla notte dei tempi, sono così abituati ormai che non fanno più caso a me, poi con queste macchine a schermo orientabile riesco anche a importunarli un po' meno. C'è anche da dire che col lavoro che faccio, affitto bollette ecc... ho poche possibilità di girovagare e pensare a qualche progettino, quindi per ora questo è l'unico mio sfogo, o quasi.

Simone, certo trovo che la stella sia tutta un altra cosa, differente. Ma anche questo momento per me valeva la pena di essere colto, e ti dico che la luce fredda emessa dal telefono nella stanza buia in contrasto con la luce calda nel salotto a me piace. Sono forse più abbagliato dalla luce un po' particolare che illumina il volto che dalla foto in se? potrebbe essere

Grazie ancora
reporter
Per quanto attinente al mio personalissimo gusto, trovo che questa foto di mamma restituisca espressione molto più naturale e genuina rispetto alla foto della stella. PP

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
simone toson
Simon B. ha scritto:Grazie a tutti per il passaggio

Simone, certo trovo che la stella sia tutta un altra cosa, differente. Ma anche questo momento per me valeva la pena di essere colto, e ti dico che la luce fredda emessa dal telefono nella stanza buia in contrasto con la luce calda nel salotto a me piace. Sono forse più abbagliato dalla luce un po' particolare che illumina il volto che dalla foto in se? potrebbe essere
Grazie ancora
Ma sì, se valeva la pena per te è giusto che tu l'abbia colto. A me non comunica molto ma come vedi a qualcun altro invece piace molto di più.
De gustibus..
Stefano Tambalo
Contatta:
Simon B. ha scritto:Grazie a tutti per il passaggio
Stefano, come mai questo timore? per me non c'è niente di più naturale, molesto la mia famiglia dalla notte dei tempi, sono così abituati ormai che non fanno più caso a me, poi con queste macchine a schermo orientabile riesco anche a importunarli un po' meno. C'è anche da dire che col lavoro che faccio, affitto bollette ecc... ho poche possibilità di girovagare e pensare a qualche progettino, quindi per ora questo è l'unico mio sfogo, o quasi.
Non me lo spiego, è proprio timore.
Rispondi