fotograficamente parlando! (per il resto che dire....volemose bene!)
io l'ho iniziato cosi' a zonzo sulla riviera ligure.
Buon 2016
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- simone toson
Mi piacciono molto. La prima e l'ultima particolarmente. Che ombra perfetta nella prima.
Continua.
Continua.
-
Un buon inizio, e non solo fotograficamente parlando.
Belle.
Belle.
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Bella la prima Vic. Immagino che non siano legate, ma avrei preferito una terza con l'ombra/controluce per far compagnia alle altre due nel post.
Grazie a tutti,nessun legame se non per il fatto che siano tutte scattate sulla riviera ligure,la prima e la terza scattate ad Imperia ad un'ora di distanza l'una dall'altra,quella centrale il giorno prima a finale ligure.
ne metto un'altra scattata dal molo di Varigotti in una giornata dallo splendido sole invernale.
se devo intitolarla..."falsa tranquillità"
ne metto un'altra scattata dal molo di Varigotti in una giornata dallo splendido sole invernale.
se devo intitolarla..."falsa tranquillità"
ooooooooooooooooo!!! stupende!!! bellissime!!! fantastiche.
queste rientrano nelle foto che "avrei voluto fare io".
per mio gusto fotografico non amo avere essere umani nelle foto e, quando ci sono, che siano "stilizzati", delle sagome, delle immagini e queste rientrano alla grande.
queste rientrano nelle foto che "avrei voluto fare io".
per mio gusto fotografico non amo avere essere umani nelle foto e, quando ci sono, che siano "stilizzati", delle sagome, delle immagini e queste rientrano alla grande.
-
- Contatta:
Mi piacciono le prime due, la terza un po' meno.
Ciao
Ciao

http://www.facebook.com/marco.esse.39
Ottime fotografie. Sono abbastanza d'accordo sulle perplessità per la terza, buona la quarta.
Buon 2016
Buon 2016
Grazie Vittorio,Marco,Luca e Deb per i vostri sempre graditi interventi.
ps. il cagnolino....mi faceva morir dal ridere vederlo voltarsi verso di me spaventatissimo,od ogni onda che arrivava...peggio di un bambino piccolo!
insomma una street marina,o life moment che dir si voglia.
ps. il cagnolino....mi faceva morir dal ridere vederlo voltarsi verso di me spaventatissimo,od ogni onda che arrivava...peggio di un bambino piccolo!
insomma una street marina,o life moment che dir si voglia.