Waiting for you...
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:

Ciao
Carlo
Carlo
"Falqui"...basta la parola! e l'attesa è finita...
Questo genere di scattonzoli digitali concettuali mi fa ridere in maniera talmente vorticosa e mi fa pure.............
Ma cosa vorresti dimostrare con queste inutili immagini e senza senso alcuno?
ciao

Questo genere di scattonzoli digitali concettuali mi fa ridere in maniera talmente vorticosa e mi fa pure.............

Ma cosa vorresti dimostrare con queste inutili immagini e senza senso alcuno?
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent
- carlo riggi
- Contatta:
Grazie a tutti!
Ciao
Carlo
Carlo
- simone toson
Sì, ha dell'inquietudine.
Rimango sempre dell'idea che scatti come questo, da soli perdano di efficacia, infatti lo preferivo all'interno della serie che aveva postato Luca.
Mi piacerebbe sapere cosa è, cosa rappresenta, sempre che svelare non tolga il mistero.
Interessante.
Rimango sempre dell'idea che scatti come questo, da soli perdano di efficacia, infatti lo preferivo all'interno della serie che aveva postato Luca.
Mi piacerebbe sapere cosa è, cosa rappresenta, sempre che svelare non tolga il mistero.
Interessante.
- carlo riggi
- Contatta:
Credo che la tua insoddisfazione per le foto singole, manifestata in altre occasioni, faccia capo a una precisa modalità di fruizione o, più in generale, di apprensione. Sembra che, di fronte a uno stimolo, tu abbia bisogno di capire (cos'è, cosa c'è dietro...). A me piace di più lasciarmi ghermire dallo stimolo e liberare le derive evocative che da esso si dipartono.
Due modalità entrambe rispettabili, e nemmeno poi così antitetiche. Probabilmente non sono nemmeno così stabili: a volte anche a me piace capire (e a te piacerà lasciarti andare agli stimoli). A volte, comunque, penso che si possa "capire" anche senza sapere...
Si tratta di una casa antica, ormai fatiscente, adibita a spazio espositivo da un gruppo di giovani volenterosi. Nelle varie stanze succedono cose, imprevedibili, sorprendenti. Una bella situazione. Finché non crolla.
Grazie, ciao
Carlo
Due modalità entrambe rispettabili, e nemmeno poi così antitetiche. Probabilmente non sono nemmeno così stabili: a volte anche a me piace capire (e a te piacerà lasciarti andare agli stimoli). A volte, comunque, penso che si possa "capire" anche senza sapere...
Si tratta di una casa antica, ormai fatiscente, adibita a spazio espositivo da un gruppo di giovani volenterosi. Nelle varie stanze succedono cose, imprevedibili, sorprendenti. Una bella situazione. Finché non crolla.
Grazie, ciao
Carlo
eh, mi inquieta.
mi spaventa.
una sorta di horror.
questa per me, che tendo sempre a cercare o foto iperdettagliate o l'esatto contrario, cade in quel contrario. mi piace ma mi spaventa. mi incuriosisce ma, mi inquieta.
come quei film dove non vorresti vedere ma alla fine sei curioso e vedi.
questa, mi rimane in sospeso...una storia che continua in un film che sto portando avanti nella mia testa.
chi sia, cosa sia, cosa faccia, perchè....
mi spaventa.
una sorta di horror.
questa per me, che tendo sempre a cercare o foto iperdettagliate o l'esatto contrario, cade in quel contrario. mi piace ma mi spaventa. mi incuriosisce ma, mi inquieta.
come quei film dove non vorresti vedere ma alla fine sei curioso e vedi.
questa, mi rimane in sospeso...una storia che continua in un film che sto portando avanti nella mia testa.
chi sia, cosa sia, cosa faccia, perchè....
-
Bella. Come in alcune delle tue foto migliori, ci si chiede come hai fatto a farle..
Ciao.
Sergio
(in questo caso l'hai spiegato)
Ciao.
Sergio
(in questo caso l'hai spiegato)
- simone toson
Sì mi lascia insoddisfatto, hai usato la parola giusta.carlo riggi ha scritto:Credo che la tua insoddisfazione per le foto singole, manifestata in altre occasioni, faccia capo a una precisa modalità di fruizione o, più in generale, di apprensione. Sembra che, di fronte a uno stimolo, tu abbia bisogno di capire (cos'è, cosa c'è dietro...). A me piace di più lasciarmi ghermire dallo stimolo e liberare le derive evocative che da esso si dipartono.
Grazie, ciao
Carlo
E' un'insoddisfazione legata al genere non tanto alla foto singola di per se. Ma non è una critica e rispetto il tuo pensiero.
Che ne pensi di questo?
http://www.burnmagazine.org/ (recollecting dreams)
- carlo riggi
- Contatta:
Interessanti. Forse un po' calligrafiche.
Grazie per i commenti anche a Vittorio e Sergio!
Grazie per i commenti anche a Vittorio e Sergio!
Ciao
Carlo
Carlo