"O cuoppo"

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
maucas ha scritto:Bruno,ora ti dico la mia.
A me basterebbe che tu capissi che le tue "esternazioni" (a volte divertenti,a volte irritanti)portano alla direzione opposta di quello che dovrebbe essere lo spirito di un forum. Cioè un luogo piacevole,costruttivo. Aggregante.Dove si condivide una passione. Tra quelli meno bravi (io) e quelli più bravi.
Te l'ho scritto,non mi danno particolarmente fastidio le tue provocazioni. Ti rispondo,ci gioco. Poi mi fermo..
Però devi anche capire che se a me piace una foto di Carlo,per esempio,io mi devo sentire libero di apprezzarla. Senza subire,poi,le tue definizioni di lacchè o altro solo perché da un po' pare tu abbia dichiarato guerra a tutto ciò che Carlo fotografa pensa o scrive.
Ora mi risponderai con uno dei tuoi modi pittoreschi,lo so. Ma credo di averti esposto bene il mio punto di vista.
Saluti.
Non cellò con Carlo e nemmeno contè...semplicemente traggo le mie conclusioni - gli scattonzoli digitali concettuali rafforzati da plug-in
mi irritano quanto a te irritano i miei interventi conditi con ironia. Tutto qui

Non commenterò più gli irritanti scatti di Carlo a men che non raffigurino persone o paesaggi...i rifiuti e succedanei li lascerò volentieri ai tuoi benevoli congrui commenti.

Pace e bene... :)
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi