danzando nel fango nei pressi della mitica pista Stelvio di Bormio.
Leica M5 - 50Summicron - Ilford HP5
ciao
Fandango
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Stefano Tambalo
- Contatta:
tieni questa e butta tranquillamente tutte le altre!
-
Ecco, questa è una gran bella foto, con un bel titolo.
(sarebbe stata bella anche in digitale
)
(sarebbe stata bella anche in digitale

Grazie Stefano! sicuramente gli scattonzoli digitali verranno accantonati...ma le mie presgtigiose fotografie d'Argento resteranno sempre ben presenti nel mio cuore...pur se brutte ai tuoi occhi foderati di pixel...Stefano Tambalo ha scritto:tieni questa e butta tranquillamente tutte le altre!

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Grazie Sergio!sergio lovisolo ha scritto:Ecco, questa è una gran bella foto, con un bel titolo.
(sarebbe stata bella anche in digitale)
Una visione del genere, con il digitale te la scordi...nemmeno se vai a farla sul pianeta Pluto...il mosso digitale è una vera e propria cagata! guarda gli pseudo mossi del buon Carlo che rinvigoriti son con plug.in.
Ma, visto e considerato che, una Sony tieni...provaci dunque Ser...

ciao
Veni Vidi Velvia
Grazie Simon!Simon B. ha scritto:ma dico ti ha dato di volta il cervello?!?!(sarebbe stata bella anche in digitale)
![]()
bella anche per me
Visto che pure tu, oramai, digitalizzi...provaci Sim!!!
ciao
Veni Vidi Velvia
Ahhsssìììììììì????maucas ha scritto:Si. Questa sì.

grazie Maurizio...ma che mi dici di Zermatt? non ti piacciono? oppure non le caghi poichè non saresti in grado di produrre una simile delizia???

ciao
Veni Vidi Velvia
Di quelle mi piace solo la 5.reporter ha scritto:Ahhsssìììììììì????maucas ha scritto:Si. Questa sì.![]()
grazie Maurizio...ma che mi dici di Zermatt? non ti piacciono? oppure non le caghi poichè non saresti in grado di produrre una simile delizia???![]()
ciao
Maurizio Cassese.
Scusa Maurizio...non mi ero accorto della tua premurosa attenzione...maucas ha scritto:Di quelle mi piace solo la 5.reporter ha scritto:Ahhsssìììììììì????maucas ha scritto:Si. Questa sì.![]()
grazie Maurizio...ma che mi dici di Zermatt? non ti piacciono? oppure non le caghi poichè non saresti in grado di produrre una simile delizia???![]()
ciao

Grazie
ciao
Veni Vidi Velvia