Abbastanza vicina?

Ciao.
Sergio
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
posizione infelice della bocca?!??Stefano Tambalo ha scritto:Molto espressivo lo sguardo, lei pare energica. Mi spiace per la posizione infelice della bocca a metà fra smorfia e sorriso, ma data la situazione si può giustificare.
Bruno, lo ammetto, per suscitare una reazione come quella che descrivi, avresti dovuto esserci tu dietro la fotocamera!reporter ha scritto:posizione infelice della bocca?!??Stefano Tambalo ha scritto:Molto espressivo lo sguardo, lei pare energica. Mi spiace per la posizione infelice della bocca a metà fra smorfia e sorriso, ma data la situazione si può giustificare.
ma che racconti? cosa hai percepito?
Guarda con attenzione gli occhi e collegali alla bocca: effervescenti occhi spalancati e bocca semichiusa che sibila un intenso...ssssssssssssssssììììììììììììììììììììììììììììììììì ti voglio...![]()
ciao
Posso assicurare che non aveva intenzioni aggressive, sia in un senso che nell'altro.Simon B. ha scritto:Buona questa
La bocca si è un po' strana, coi denti che sembrano digrignati. Da quella bocca più che un "sii ti voglio" sembra stia per uscire un "mavafammocc"
Balle! da quanto visto mi pare tu sia in ottima posizione...sergio lovisolo ha scritto:Bruno, lo ammetto, per suscitare una reazione come quella che descrivi, avresti dovuto esserci tu dietro la fotocamera!reporter ha scritto:posizione infelice della bocca?!??Stefano Tambalo ha scritto:Molto espressivo lo sguardo, lei pare energica. Mi spiace per la posizione infelice della bocca a metà fra smorfia e sorriso, ma data la situazione si può giustificare.
ma che racconti? cosa hai percepito?
Guarda con attenzione gli occhi e collegali alla bocca: effervescenti occhi spalancati e bocca semichiusa che sibila un intenso...ssssssssssssssssììììììììììììììììììììììììììììììììì ti voglio...![]()
ciao