Leica M5 - Noctilux - panf
ciao
Tube di Faloppio
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Una esercitazione grafica. Serve a giustificare il titolo?
Comunque bel b/n.
Comunque bel b/n.
Cosa avrebbe mai di strano il titolo???sergio lovisolo ha scritto:Una esercitazione grafica. Serve a giustificare il titolo?
Comunque bel b/n.
A me pare perfettamente rispondente al soggetto...
Queste, qui riprese...NOCTILUX...sono tubature di vecchia filanda sita a Faloppio che è un comune della provincia di Como...proprio a due passi da Varese...

ciao
ps1...ciò che tu intendevi è Falloppio con doppia ELLE...
ps2...Faloppio...che non tragga in inganno il nome...è un comune pulito dove non si coltiva il papavero...

Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
-

Come puoi pensare che abbia dubitato di te? MAI avresti fatto un gioco di parole.
- Stefano Tambalo
- Contatta:
reporter ha scritto:...sono tubature di vecchia filanda sita a Faloppio che è un comune della provincia di Como...proprio a due passi da Varese...![]()

La foto, boh.. mi chiedo sempre se valga la pena di usare il superluminoso Noctilux a diaframmi normali. Motivo per cui uso pochissimo il Nokton, da f1.4 in su sono convinto non ne valga la pena (certo certo, Leitz non è Voigt, ma operativamente parlando, pesano e ingombrano entrambi).
La foto è concettuale...Stefano Tambalo ha scritto:reporter ha scritto:...sono tubature di vecchia filanda sita a Faloppio che è un comune della provincia di Como...proprio a due passi da Varese...![]()
birbone! L'anatomia in effetti sarebbe un filo sconvolta.
La foto, boh.. mi chiedo sempre se valga la pena di usare il superluminoso Noctilux a diaframmi normali. Motivo per cui uso pochissimo il Nokton, da f1.4 in su sono convinto non ne valga la pena (certo certo, Leitz non è Voigt, ma operativamente parlando, pesano e ingombrano entrambi).

Perdonami Stefano ma...non azzardarti più di accostare la tua cosina con il mitico Noctilux...ma poi, io fotografo serenamente ogni soggetto e con qualsiasi ottica...qui c'era il Noctilux.
ciao
Veni Vidi Velvia
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Ma non mi permetto, figuriamoci! Ho messo il disclaimer tra parentesi apposta. Era una considerazione purparlè.. che poi col mitico Noctilux tu fotografi tubi e io colla cosina ci fotografo altro, è questione di serenitàreporter ha scritto: Perdonami Stefano ma...non azzardarti più di accostare la tua cosina con il mitico Noctilux...ma poi, io fotografo serenamente ogni soggetto e con qualsiasi ottica...qui c'era il Noctilux.
ciao

(si scherza noi)
Non provocarmi...Stefano Tambalo ha scritto:Ma non mi permetto, figuriamoci! Ho messo il disclaimer tra parentesi apposta. Era una considerazione purparlè.. che poi col mitico Noctilux tu fotografi tubi e io colla cosina ci fotografo altro, è questione di serenitàreporter ha scritto: Perdonami Stefano ma...non azzardarti più di accostare la tua cosina con il mitico Noctilux...ma poi, io fotografo serenamente ogni soggetto e con qualsiasi ottica...qui c'era il Noctilux.
ciao![]()
(si scherza noi)

Con te, le bellissime ragazze posano in abiti succinti...ai tempi che furono...

Occasionalmente utilizzo il Noc per questo genere di scatti...occasionalmente! sia chiaro...

Bella foto!
ciao
Veni Vidi Velvia
- simone toson
Sei un genio Bruno.
Dopo Comshot, Tube di Faloppio.

Dopo Comshot, Tube di Faloppio.

simone toson ha scritto:Sei un genio Bruno.
Dopo Comshot, Tube di Faloppio.![]()

ciao
Veni Vidi Velvia