Nikon F4 - AIS35/2 - Tri-x
ciao
Pelo birichino
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Buon esercizio di b/n ma il tema è stracotto. Come le dune del deserto.
No. Non va. Con tutto il rispetto per la modella, che non c'entra.
Ti sbagli, caro Sergio! ti sbagli clamorosamente...sergio lovisolo ha scritto:Buon esercizio di b/n ma il tema è stracotto. Come le dune del deserto.

Il pelo con pellicola è piuttosto raro da ammirare sul WEB...tu, certamente, avrai notato belle fanciulle in ogni posizione...solo ed esclusivamente, con robetta digitale...

Perciò, alla luce di quanto, clorosamente ti invito a non fare confusione!
Grazie per il commento.
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Ok! Ok! de gustibus...tu oramai sei abituato al banale pixel e, pertanto, le mirabili fotografie d'argento fai fatica a metabolizzarle...sei forse stato plagiato dall'uso della scatoletta di chips?Luca A Remotti ha scritto:No. Non va. Con tutto il rispetto per la modella, che non c'entra.
Comunque sia...ti invito cortesemente a spiegarmi cosa non va.
ciao
Veni Vidi Velvia
Caro Bruno,reporter ha scritto:Ok! Ok! de gustibus...tu oramai sei abituato al banale pixel e, pertanto, le mirabili fotografie d'argento fai fatica a metabolizzarle...sei forse stato plagiato dall'uso della scatoletta di chips?Luca A Remotti ha scritto:No. Non va. Con tutto il rispetto per la modella, che non c'entra.
ciao
Confesso che non ho ancora scattato una fotografia digitale presentabile. Argento e solo argento, per quanto poco ormai ce n'è. Cinque pellicole in frigo da novembre... Più una dozzina di rulli da impressionare, che certo non farò scadere.
Ma anche due macchine argentiche fuori uso.
Quello che mi ricorda questa fotografia (ai pigmenti di carbone?) non lo posso dire, perché è irrispettoso.
Ciao,
Luca
Ps non sta bene sbirciare ...
Puoi scrivere chiaramente ogni tua impressione! Io non mi spavento...sono una rocciaLuca A Remotti ha scritto:Caro Bruno,reporter ha scritto:Ok! Ok! de gustibus...tu oramai sei abituato al banale pixel e, pertanto, le mirabili fotografie d'argento fai fatica a metabolizzarle...sei forse stato plagiato dall'uso della scatoletta di chips?Luca A Remotti ha scritto:No. Non va. Con tutto il rispetto per la modella, che non c'entra.
ciao
Confesso che non ho ancora scattato una fotografia digitale presentabile. Argento e solo argento, per quanto poco ormai ce n'è. Cinque pellicole in frigo da novembre... Più una dozzina di rulli da impressionare, che certo non farò scadere.
Ma anche due macchine argentiche fuori uso.
Quello che mi ricorda questa fotografia (ai pigmenti di carbone?) non lo posso dire, perché è irrispettoso.
Ciao,
Luca
Ps non sta bene sbirciare ...

ciao
Veni Vidi Velvia
- Stefano Tambalo
- Contatta:
approvo. ma anche qua troppi disordini tonali, per me. son scelte, per carità
Grazie Stefano!Stefano Tambalo ha scritto:approvo. ma anche qua troppi disordini tonali, per me. son scelte, per carità
Per i toni avrei potuto lasciarli tenui e piatti...

ciao
Veni Vidi Velvia
maucas ha scritto:Tra tutte le foto di monti che hai postato preferisco sempre quello di ...Venere.

Il monte di Venere, pur non essendo troppo alto e ben visibile, è in posizione strategica dalla quale si gode di una magnifica vista; attenzione, però, è un monte assai pericoloso...in esso è presente
un vulcano ancora attivo che erutta violentemente se sollecitato da troppi passaggi o da vibrazioni...altro che Everest - K2 - Nanga Parbat...approposito, quest'ultimo è stato preda di Simone Moro in salita invernale. Moro ha toccato le vette di ben quattro 8.000 ed è l'unico al mondo ad averle conquistate in inverno e senza ossigeno!
Il monte di Venere è un sito particolarmente ambito da tutti i rapaci della terra...e son battaglie per arrivare per primi...

Questa breve stesura mi ha portato alla mente un personaggio spaziale! Angelo D'Arrigo.
Angelo era un formidabile deltaplanista e profondo conoscitore delle montagne di tutto il mondo; egli volava ed insegnava a volare ai volatili allevati in cattività.
Memorabili le sue imprese, tra le quali spiccano:
volo per oltre 5.000km. sul Sahara per indicare la strada ad uno stormo di gru.
volo sulle Ande sorvolando l'Aconcagua, per insegnare a volare ai condor.
volo sull'Everest a ben 9.000mti per indicare la strada ad un'aquila.
Un personaggio galattico ben voluto nel mondo e particolarmente amato in Francia.
Muore a seguito di incidente di volo di cui era passeggero il 26.03.2006...a breve son 10 anni...vedremo se in Italia se ne ricorderanno.
Credo stia ancora volando.......
ciao
Grazie Maurizio!
Veni Vidi Velvia