[foto] Roma, 1981
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Superbella!
Tirane fuori delle altre, superpigro.
Ciao.
Sergio
Tirane fuori delle altre, superpigro.
Ciao.
Sergio
- Stefano Tambalo
- Contatta:
Nel veronese affettuosamente si direbbe "che t'ha cagà" o un più educato "che t'ha cunà", riferito alla buon'anima materna che con grande impegno e sacrificio ci ha cresciuti. Si usa, tra l'altro, per enfatizzare stupore ed approvazione.
Grazie ragazze/i.
Si, il bambino è carino. Tra l'altro questa è stata l'unica fotografia che io abbia mai venduto in vita mia.
Ma è stata una fotografia facile: sfondo relativamente pulito, inquadratura relativamente pulita. Soggetto attraente.
Che ci voleva?
Bastava impostare l'esposizione, mettere a fuoco e scattare ...
Ciao,
Luca
Si, il bambino è carino. Tra l'altro questa è stata l'unica fotografia che io abbia mai venduto in vita mia.
Ma è stata una fotografia facile: sfondo relativamente pulito, inquadratura relativamente pulita. Soggetto attraente.
Che ci voleva?
Ciao,
Luca
-
Io credo che tu stia scherzando, Luca.Luca A Remotti ha scritto:Grazie ragazze/i.
Ciao,
Luca
Il ritratto, specialmente quello ambientato, è una delle forme più difficili di fotografia, specialmente quella di bambini.
Nella maggior parte dei casi che vedo, sembrano scemi, colti in espressioni di passaggio disastrose, in improbabili carinerie,
con la candela al naso ed il ciuccio,e potrei continuare a lungo.
Questa è perfetta.
Ciao.
Sergio
Luca A Remotti ha scritto:Grazie ragazze/i.
Che ci voleva?
Ciao,
Luca
Condivido! Realizzare una foto come questa è stato davvero semplice...si intuisce che il bambino veniva attirato da una persona che gli parlava - la mamma - e perciò era praticamente immobile come una
statua ed incurante della presenza del fotografo...e tu, hai dovuto soltanto esporre correttamente e mettere a fuoco...ma vuoi mettere le difficoltà insormontabili che ti si parano innanzi quando ti trovi di fronte ad un materasso abbandonato...ad una sedia solitaria...ad un casco nel lago o ad un cesso?!???
Ma dai! cambia soggetti che i bambini non interessano...

Bellissima fotografia!!! Davvero bravo!
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent
- simone toson
E chettedevodì Luca?
Da veronese ripeto quello che ha detto il tambalo..
Da veronese ripeto quello che ha detto il tambalo..