Capricci..
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- Simon B.
Bellissime le espressioni di questi bambini, che sembrano una caricatura di due adulti; con la moglie che si lamenta in continuazione e il marito che ne ha piene le balle. Lo sfondo nero del passeggino e del bidone aiuta ad isolare i due soggetti, e il mezzo uomo? forse ci sta anche lui aiutando a chiudere il fotogramma e a dare profondità, non so se l'avrei preferita senza, ma tanto c'è e ce lo teniamo quindi buona così. Bella mi piace
è vero..Reporter.. ma credo che in uno scatto del genere non vi sia nessun tipo di intento nel ledere la dignita' dei due bimbi.. sopratutto ai giorni nostri dove i telefonini e stramberie varie spingono le persone a socializzare e a velocizzare la trasmissione di immagini e video alla velocita' della luce..ormai sentire parlare di privacy mi vien da ridere..ti garantisco che se ti metti in piazza della tua citta' a urlare per 20 secondi filati come un matto....al 35 secondo sei gia' su YouTUBE, facebook,e in vendita su ebay..
Tutto vero e condivisibile! ma io mi riferivo solo a me: io i bambini degli altri non li fotografo...non voglio complicarmi la vita.Ezio66 ha scritto:è vero..Reporter.. ma credo che in uno scatto del genere non vi sia nessun tipo di intento nel ledere la dignita' dei due bimbi.. sopratutto ai giorni nostri dove i telefonini e stramberie varie spingono le persone a socializzare e a velocizzare la trasmissione di immagini e video alla velocita' della luce..ormai sentire parlare di privacy mi vien da ridere..ti garantisco che se ti metti in piazza della tua citta' a urlare per 20 secondi filati come un matto....al 35 secondo sei gia' su YouTUBE, facebook,e in vendita su ebay..
V'è un rischio troppo elevato d'essere scambiato per chi non sei...
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent