Senza titolo..
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
L'uomo nero è decisamente e fuori fuoco. La parte a fuoco è al di là della strada.
Ci sono alcune cose che funzionano, per esempio la distribuzione dei volumi.
Ce la spieghi?
Ci sono alcune cose che funzionano, per esempio la distribuzione dei volumi.
Ce la spieghi?
L'uomo nero è un passante...in realta' ero intenzionato a scattare la foto, con nessun soggetto in primo piano all'interno..mi interessavano le persone con gli ombrelli sullo sfondo...poi mi sono accorto di questo passante alla mia destra che attendeva fermo l'attimo dello scatto...gli ho fatto cenno di passare pure e ho scattato...naturalmte senza modificare la regolazione della macchina..quindi, sapevo che sarebbe stato fuori fuoco, anche perchè lui, non rappresentava lo scatto, ma ne era un componente... personalmente non la trovo incerta..mi piace proprio per questo.... la persona con l'ombrello sullo sfondo è a mio avviso il fulcro dello scatto..per quel che riguarda i volumi..non saprei..
- Simon B.
A me non dispiace anche se lui è fuori fuoco, per valorizzare il soggetto da te indicato avrei aspettato un secondo a scattare, in modo da avere più distacco tra l'uomo in pp e quello con l'ombrello. Resta comunque una foto armoniosa, ben composta e coi volumi ben distribuiti, come dice Luca.