Battistero..

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Ezio66
MP 50Lux Tmax100@200
Allegati
img690x.jpg
Simon B.
Ciao Ezio,
Permettimi un'annotazione, senza rammarico e senza offesa.
In un forum, soprattutto se scarsamente frequentato come questo, lo scambio dovrebbe essere reciproco, un dare e ricevere. Continuare ad inserire foto senza dare un contributo ai post degli altri sembra più un attività individuale dove l'unico interesse è ricevere.
Visto che il forum sta arrancando credo che noi superstiti dovremmo supportarci a vicenda. Personalmente per come sta andando nelle ultime settimane sto perdendo lo stimolo sia nel postare foto che nel frequentare il forum. Non attribuisco a te nessuna colpa intendiamoci, ma per come vanno le cose ultimamene secondo me o ci impegniamo tutti nel coinvolgerci a vicenda oppure è tutto inutile.
La mia modesta opinione.
manop42
il soggetto non è male, però la trovo un po' scuretti almeno al mio video
cliqueur
Contatta:
Non male il soggetto, d'accordo con Germano. Io i toni li vedo corretti.
Per essere un 50 l'inquadratura è un po' ampia. Qualche passo avanti?
Ezio66
Simon B. ha scritto:Ciao Ezio,
In un forum, soprattutto se scarsamente frequentato come questo, lo scambio dovrebbe essere reciproco, un dare e ricevere. Continuare ad inserire foto senza dare un contributo ai post degli altri sembra più un attività individuale dove l'unico interesse è ricevere.
Visto che il forum sta arrancando credo che noi superstiti dovremmo supportarci a vicenda. Personalmente per come sta andando nelle ultime settimane sto perdendo lo stimolo sia nel postare foto che nel frequentare il forum. Non attribuisco a te nessuna colpa intendiamoci, ma per come vanno le cose ultimamene secondo me o ci impegniamo tutti nel coinvolgerci a vicenda oppure è tutto inutile.
La mia modesta opinione.

Hai perfettamente ragione..vedro' di partecipare di piu'..
maucas
A me piace... :)
Maurizio Cassese.
reporter
Buona e decisamente interessante!

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
reporter
Simon B. ha scritto:Ciao Ezio,
La mia modesta opinione.
Sino a poco tempo addietro la penavo come te. Oggi, me ne sbatto altamente!

Se nessuno commento appare all'apparire delle mie prestigiose fotografie di nobile argento significa che le fotografie sono troppo difficili e che nessuno riesca a comprenderle...oppure perché è argomento di non coltivabilità...oppure perché argentiche che tanto infastidiscono il digitaiolo.

Da parte mia io continuerò a commentare ed a criticare sia le fotografie d'argento che le immagini elettroniche.

ciao
Veni Vidi Velvia
cliqueur
Contatta:
reporter ha scritto:Se nessuno commento appare all'apparire delle mie prestigiose fotografie di nobile argento significa che le fotografie sono troppo difficili e che nessuno riesca a comprenderle...oppure perché è argomento di non coltivabilità...oppure perché argentiche che tanto infastidiscono il digitaiolo.
Bruno, ma che ti lamenti. Praticamente tutte le tue fotografie ricevono commenti. Cos'è questo atteggiamento da Calimero piccolo e nero, amato da nessuno?
reporter ha scritto:Da parte mia io continuerò a commentare ed a criticare sia le fotografie d'argento che le immagini elettroniche.
Uh, meno male, temevamo di no.
manop42
Sai che sollievo!
Ezio66
Luca A Remotti ha scritto:Non male il soggetto, d'accordo con Germano. Io i toni li vedo corretti.
Per essere un 50 l'inquadratura è un po' ampia. Qualche passo avanti?
Mah..ti diro'..in questo scatto in realta' ho avuto il tempo per potermi preparare..probabilmete erano amiche e la fotografa le stava facendo una serie di scatti...ho preferito la distanza per non disturbarle...
reporter
Luca A Remotti ha scritto:
reporter ha scritto:Se nessuno commento appare all'apparire delle mie prestigiose fotografie di nobile argento significa che le fotografie sono troppo difficili e che nessuno riesca a comprenderle...oppure perché è argomento di non coltivabilità...oppure perché argentiche che tanto infastidiscono il digitaiolo.
Bruno, ma che ti lamenti. Praticamente tutte le tue fotografie ricevono commenti. Cos'è questo atteggiamento da Calimero piccolo e nero, amato da nessuno?
reporter ha scritto:Da parte mia io continuerò a commentare ed a criticare sia le fotografie d'argento che le immagini elettroniche.
Uh, meno male, temevamo di no.
ha ha ha!!! ma quale calimero...mica mi sono lamentato, ho risposto a Sim.

Tranquillo, il commento è la parte che preferisco... :D

ciao
Veni Vidi Velvia
reporter
manop42 ha scritto:Sai che sollievo!

Bene! Essere sollevati moralmente e spiritualmente allunga la vita... :)

ciao
Veni Vidi Velvia
Rispondi