Non è che il problema me lo fossi inventato io al tempo, semplicemente partecipando ad un workshop e trovandomi intorno al Colosseo mi era tornata alla mente la questione di questa infrastruttura, in gestazione dalla metà degli anni 90.
Al momento, ottobre dell'anno scorso, sotto la pressione del workshop in cui si doveva provare a portare a casa una qualche storia o serie, queste immagini avevo proposto. http://www.photobit-forum.it/phpbb/view ... it=metro+c
A parte le giuste critiche che sono piovute qui, ma anche qualche incoraggiamento, mi fu detto che avevo inutilmente imbruttito Roma.
Ora esce fuori questo servizio di Sergio Rizzo, criticabile quanto volete, che intervista un esponente radicale ed il soprintendente ai beni culturali di Roma.
Qui il video: http://video.corriere.it/ecco-linea-fan ... 09742ed1bf
Fatto sta che il problema esiste, riguarda soldi (da circa 2 miliardi di Euro lievitati ad oltre 5 miliardi, tradotti in lire da 4.000.000.000.000 a 10.000.000.000.000) ed una infrastruttura che potrà non essere realizzata mai.
Certo, storia realizzata da me, che giornalista non sono, che non so fare reportage ma che azzecco una unica fotografia ogni tanto e sproloquio, a volte ormai, su quelle degli altri.
Ciao,
Luca
Sul disastro della Metro C a Roma - per Marco Palomar
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Queste tue immagini "fotografano" al meglio lo stato pietoso di Roma! su questo punto esse non si discutono...ma riproponendole pensavi di poter elevare il livello del forum?
senz'offesa neè?!!!
ciao

senz'offesa neè?!!!
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Caro Bruno, sul livello del forum non spreco nemmeno per un attimo il lavoro di un neurone.reporter ha scritto:Queste tue immagini "fotografano" al meglio lo stato pietoso di Roma! su questo punto esse non si discutono...ma riproponendole pensavi di poter elevare il livello del forum?![]()
![]()
![]()
senz'offesa neè?!!!
ciao
Pensaci tu ad elevare il livello del forum.
Ciò che fotografo ora richiede tempo, molto molto tempo prima di poter essere presentato. E forse l'obiettivo primo per la presentazione non sarà PB.
Saluti,
Luca
Beh...ti eri sprecato prima! Fosti tu a disquisire sul mediocre livello del forum...Luca A Remotti ha scritto:Caro Bruno, sul livello del forum non spreco nemmeno per un attimo il lavoro di un neurone.reporter ha scritto:Queste tue immagini "fotografano" al meglio lo stato pietoso di Roma! su questo punto esse non si discutono...ma riproponendole pensavi di poter elevare il livello del forum?![]()
![]()
![]()
senz'offesa neè?!!!
ciao
Pensaci tu ad elevare il livello del forum.
Ciò che fotografo ora richiede tempo, molto molto tempo prima di poter essere presentato. E forse l'obiettivo primo per la presentazione non sarà PB.
Saluti,
Luca
Ciò che fotografi ora richiede molto molto molto molto molto, ma molto tempo prima di essere presentato?
E che tipo di fotografia staresti mai praticando da dover richiedere tutto questo infinito tempo?
Sono curioso...

ciao
Veni Vidi Velvia
Non mi pare proprio.reporter ha scritto:Beh...ti eri sprecato prima! Fosti tu a disquisire sul mediocre livello del forum...
A me pare proprio di sì: assolutamente sì!!!Luca A Remotti ha scritto:Non mi pare proprio.reporter ha scritto:Beh...ti eri sprecato prima! Fosti tu a disquisire sul mediocre livello del forum...

ciao
Veni Vidi Velvia