Bravo Luca! finalmente...verrebbe da pensare...finalmente dai corpo alle tue idee di fotografia.
Presto ti risponderò, ora vado di fretta; abbi pazienza.

ciao
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Piccole precisazionireporter ha scritto:Luca si è scatenato ed il forum si è improvvisamente infiammato e ravvivato...![]()
Bravo Luca! finalmente...verrebbe da pensare...finalmente dai corpo alle tue idee di fotografia.
Presto ti risponderò, ora vado di fretta; abbi pazienza.![]()
ciao
Se Ezio e, soprattutto, io non postiamo foto il forum è spento...e se aspettiamo le tue foto, il forum si spegne definitivamente.Luca A Remotti ha scritto:Piccole precisazionireporter ha scritto:Luca si è scatenato ed il forum si è improvvisamente infiammato e ravvivato...![]()
Presto ti risponderò, ora vado di fretta; abbi pazienza.![]()
ciao
- il forum non si è ravvivato, ti ho dato solo una sponda. E dato che ci inondi di immagini, a differenza di tutti gli altri, hai più commenti.
- io do sempre corpo alle mie idee di fotografia. Bisogna vedere con quali modalità.
- vedremo come si sviluppa la discussione e dove ci porta. Non mi piacciono i sensi unici. Meno ancora il non farsi domande.
Ciao.
Caro Luca...una piccola e sincera puntualizzazione:Luca A Remotti ha scritto:Caro Bruno,
mi faccio domande, mi guardo intorno e trovo anche le risposte.
La coazione degli esseri umani a ripetersi rende prevedibili i comportamenti, e non è difficile provocare reazioni specifiche.
Non credo vi sia alcuna possibilità che tu ed io comunichiamo su alcun aspetto della fotografia, ma va benissimo così, non vi è nessun obbligo in questo senso.
Almeno su questo c'è libertà assoluta.
Buon divertimento.
Ooohh... Questo sì che si dice essere persone intelligenti... Ammiro il tuo gesto Bruno.. dai ragazzi che si torna parlare di foto...reporter ha scritto:Caro Luca...una piccola e sincera puntualizzazione:Luca A Remotti ha scritto:Caro Bruno,
mi faccio domande, mi guardo intorno e trovo anche le risposte.
La coazione degli esseri umani a ripetersi rende prevedibili i comportamenti, e non è difficile provocare reazioni specifiche.
Non credo vi sia alcuna possibilità che tu ed io comunichiamo su alcun aspetto della fotografia, ma va benissimo così, non vi è nessun obbligo in questo senso.
Almeno su questo c'è libertà assoluta.
Buon divertimento.
al mio messaggino atto ad enfatizzare il tuo effluvio di interventi, hai opposto un incomprensibile intervento duro...non potevo restare indifferente.
E allora...tu riponi la fionda ed io abbasso la clava! Facciamola finita e ritorniamo a sorridere: Il Forum ci invoca...
Sono certo che sarai d'accordo con me e perciò accetta una mia poderosa stretta di mano...![]()
ciao