MP 28 elmarit Trix400
Ho atteso troppo a scattare..camminava verso di me mentre mi guardava...ha abbassato lo sguardo mentre ho scattato....pazienza..l'ho messa comunque al vostro giudizio..
Bicchiere tra le dita..
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Salviamola quindi al 50%, ma sei sulla buona strada per competere con Bruno
Purtroppo penso che questi scatti a sorpresa con l'ottica che usi comportano un certo grado di rischio collegato alla reazione del soggetto non sempre benevola nei tuoi confronti.
Purtroppo penso che questi scatti a sorpresa con l'ottica che usi comportano un certo grado di rischio collegato alla reazione del soggetto non sempre benevola nei tuoi confronti.
Competere con me? Impossibile!!!manop42 ha scritto:Salviamola quindi al 50%, ma sei sulla buona strada per competere con Bruno
Ezio ha un suo personalissimo stile racchiuso in un rispettoso e concreto rigore formale e le sue fotografie evidenziano un totale rispetto per la gente.
Io sono il massimo esponente del "cazzicanismo" più sfrenato: nelle mie fotografie manca ogni traccia di rigore compositivo e risulta assente il rispetto delle regole...rispetto che, peraltro, non viene
da me considerato all'atto dello scatto fotografico di fronte al soggetto da "catturare"...sono un rapinatore seriale di fotografie di gente comune.
Intendiamoci: io porto il massimo rispetto per ogni forma di vita ma, come suggerisce la filastrocca..."in amore, guerra e fotografia tutto e lecito e cosissia"
L'unico punto che ci accomuna è la Pellicola che lui tratta in maniera sublime a differenza di me che la sottopongo a tortura.
La foto comunque mi piace!
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent