Con!

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

bananocrate
Estratto breve di un lavoro che porto avanti da qualche annetto, nato come esercizio contro la timidezza alla street da mischia.

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
maucas
=D> =D> =D>
Complimenti,molto belle.
Maurizio Cassese.
cliqueur
Contatta:
Singolarmente interessanti, si vede che sono un esercizio di pratica fotografica.
Chiedi di scattare?
Ce ne sono un paio niente male.

Quale è il tuo nome di battesimo?
bananocrate
Massimo Napoli. Ma va bene anche Banano. Qualcuno mi chiama Don Banano.

Quanto alle foto... alcune sono più cazzute, altre meno... in realtà ne ho lasciato fuori di ottime in questa selezione breve (alcune le trovi qui: https://www.flickr.com/photos/bananocra ... 3681685490 , ma ne ho parecchie nel cassetto). Ne ho tantissime e la selezione mi uccide (anche perchè non posso limitarmi alle "belle" ma costruire una sequenza).
bananocrate
P.s.: No, non chiedevo il permesso di scattare. Scattavo e basta. Il punto era superare il blocco con soggetti semi-consenzienti per poi buttarmi sulla street. Ha funzionato, deh.
cliqueur
Contatta:
bananocrate ha scritto:Massimo Napoli. Ma va bene anche Banano. Qualcuno mi chiama Don Banano.

Quanto alle foto... alcune sono più cazzute, altre meno... in realtà ne ho lasciato fuori di ottime in questa selezione breve (alcune le trovi qui: https://www.flickr.com/photos/bananocra ... 3681685490 , ma ne ho parecchie nel cassetto). Ne ho tantissime e la selezione mi uccide (anche perchè non posso limitarmi alle "belle" ma costruire una sequenza).
Ciao Massimo.
La sfida delle sequenze l'ho ben presente. È così, metti insieme, ma spesso c'è molta differenza tra le diverse fotografie. Credo sia una delle cose più difficili.
Rispondi