Rosso Roiter

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
Rosso: Il colore preferito dal grande Fulvio Roiter...il colore che da più vita alla fotografia.

Leica M6 - 35Summilux Asph - Velvia

Anche Roiter amava il 35 Summilux...il suo tipo, però, era l'Aspherical.

Mi sento un pochino Roiter...proprio pochino :D Io sono un fotografo!

Ed il muto consenso che mi circonda lo trovo meravigliosamente impressionante...pensiero di Fulvio Roiter

ciao

fv5,,,,,,,,,,,,,,
Allegati
rossoroiter.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
cliqueur
Contatta:
reporter ha scritto:Rosso: Il colore preferito dal grande Fulvio Roiter...il colore che da più vita alla fotografia.

Leica M6 - 35Summilux Asph - Velvia

Anche Roiter amava il 35 Summilux...il suo tipo, però, era l'Aspherical.

Mi sento un pochino Roiter...proprio pochino :D Io sono un fotografo!

Ed il muto consenso che mi circonda lo trovo meravigliosamente impressionante...pensiero di Fulvio Roiter

ciao

fv5,,,,,,,,,,,,,,
Caro Bruno,
Bei toni. Uno spunto per me per cercare, prima o poi, i colori di Fulvio Roiter (che doveva essere di origine mitteleuropea, dal cognome Reuter di cui Roiter è la trascrizione fonetica in italiano).
Questa l'avrei preferita con lo sfondo orizzontale.

Sai, è vera questa questione del muto consenso. Ci sono tanti Elfi, che prima erano protagonisti di meravigliose scorribande su PhotoBit, che ora volteggiano silenziosi intorno a queste pagine.
È bello cercare nel passato tra le pagine di questo forum. Quante persone, quanta passione, quante immagini e quante parole.
Ora PB è diventata una radura tranquilla in un bosco, con un placido ruscelletto e gli Elfi che vi fanno visita, muti.
Ma ti dirò che non mi dispiace questa tranquillità. È bello sapere che la radura c'è, spero solo di non rovinare i fiori quando mi addentro, e di non allontanare gli Elfi quando mi faccio vedere.
A presto.
Ciao,
Luca
reporter
Sei un poeta! :)

ciao a presto
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
cliqueur
Contatta:
reporter ha scritto:Sei un poeta! :)

ciao a presto