Horses
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Ma la domanda è...
"Avresti sprecato un fotogramma per questa banalità con la pellicola?"
La risposta ovvia è: "NO!!!"
Voi digitaioli siete incontinenti...pannoloni per tutti

"Avresti sprecato un fotogramma per questa banalità con la pellicola?"
La risposta ovvia è: "NO!!!"
Voi digitaioli siete incontinenti...pannoloni per tutti

Ultima modifica di reporter il mer dic 21, 2016 9:09 am, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
Ah! dimenticavo...
questa tua improvvisa quanto inutile apparizione -inutile per la banalità presentata - mi ha rovinato la festa...pensavo proprio di chiudere l'anno
in corso con la pagina tutta improntata su "reporter" e mancava davvero poco...ma oramai
questa tua improvvisa quanto inutile apparizione -inutile per la banalità presentata - mi ha rovinato la festa...pensavo proprio di chiudere l'anno
in corso con la pagina tutta improntata su "reporter" e mancava davvero poco...ma oramai

Veni Vidi Velvia
Sei la persona più competente del forum. Impossibile fregare i tuoi occhi con l'esperienza che ti ritrovi dopo anni e anni di pellicole di tutti i tipi...sei un grande!
(M6 & Summicron 35 ; tmax400)

Maurizio Cassese.
Grazie per i complimenti caro 'zio...maucas ha scritto:Sei la persona più competente del forum. Impossibile fregare i tuoi occhi con l'esperienza che ti ritrovi dopo anni e anni di pellicole di tutti i tipi...sei un grande!

Da non credere

Una simile immagine banale di soggetto insulso, sbiadita, piatta e moscia non mi ha dato l'impressione di
essere da pellicola.
Allora altre domande affollano la mia mente:
Ma come si fa a sprecare nobile Argento per simili soggetti insignificanti?
Ma non hai ancora imparato a fornire degna attenzione al prestigioso fotogramma?
La Fotografia in Bianco e Nero è la proiezione della personalità dell'autore...
Dai Maurizio...coraggio! mostraci tutti gli altri 35 fotogrammi che hai impressionato.
A presto caro...spero non sparirai anche tu come Luca Alessandro...

Veni Vidi Velvia