Il ritorno dello Jedi

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
Ritorna la DIA Ektachrome da 100ISO!

Kodak, dopo aver ammirato le eccellenti immagini prodotte dalla DIA...Velvia su tutte...ha deciso di ritornare nel
mondo della Fotografia.

Un impulso determinante le è giunto anche dalla enorme spaventosa spazzatura digitale che ci circonda e che ci
soffoca.

E' una notizia sensazionale che può solo rallegrare gli amanti della Fotografia - quella vera a Pellicola.

Fuji dovrà rivedere le assurde quotazioni di Velvia e ritornare a produrre al TOP, così come accadeva 5/10 ANNI
orsono.

Prosit
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
reporter
Il ritorno di Ekta provocherà un sensibile aumento delle quotazioni delle fotocamere e delle vecchie e gloriose ottiche
da pellicola...il mio investimento sta prendendo corpo e vola decisamente verso l'alto!

Penso agli ex fotoamatori che, a colpi di svendita di fine stagione, si sono repentinamente liberati della propria attrezzatura fotografica per dedicarsi al sensore... :-(

Il digitale volge al termine...le reflex e le altre scatolette porta chips non si vendono più...i cellulari vanno alla grande!

Le varie lenticchie che tanto vanno di moda...Nikon G - Leica Asph - Cosina - Otus - Milvus - Lapsus...presto verranno
svendute a peso.

Ed io che già avevo previsto tutto...me la rido... :D :lol: :P :-P
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi