Il braccio violento della legge
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
è per caso il tuo braccio??
ciao Armando
ciao Armando
E' Braccio da Montone il mio valido fattore che si sacrifica con i lavori di bassa manovalanza.armando pavia ha scritto:è per caso il tuo braccio??
ciao Armando
Io penso rifletto impressiono sviluppo stampo.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
-
Il tappo della tank è chiuso male e si vede. Immagino già l'esondazione di sviluppo...
Elmar Lang ha scritto:Il tappo della tank è chiuso male e si vede. Immagino già l'esondazione di sviluppo...

Schizzi di acqua minerale gasata: Altissima...Purissima...Leivissima - il lavaggio dopo lo sviluppo, il frizzo toglieva quasi tutte le tracce ed incrementava la granulosità della pellicola, ma durante l'agitazione
la pressione esercitata era piuttosto forte ed il tappo si apriva.
Erano anni...
Veni Vidi Velvia
-
Non mi riferivo alle gocce d'acqua che si vedono all'esterno della tank, ma al tappo, che si vede bene essere un po' sollevato. Per la Paterson Super-System4 è già sufficiente per improvvise esondazioni di fluidi...
Esatto!!!Elmar Lang ha scritto:Non mi riferivo alle gocce d'acqua che si vedono all'esterno della tank, ma al tappo, che si vede bene essere un po' sollevato. Per la Paterson Super-System4 è già sufficiente per improvvise esondazioni di fluidi...

Se tu avessi letto meglio lassù...c'è scritto ciò che scrivi tù...

Veni Vidi Velvia
..mi piace moltissimo..denota la tua personalita' e' come tieni stretto la tank..in modo saldo, e sicuro.. una mano che ha lavorato duro, un polso grande forte..forte come te che sostieni imperterrito e in maniera forte le tue idee, il tuo credo.. bravo bruno
-
Leggere questo testo con l'intonazione dello speaker del "Giornale L.U.C.E." fa' sembrare questo scampolo di prosa come scritto nel 1936... Mancano solo le "quadrate legioni di Roma" e gli "immancabili destini"...Ezio66 ha scritto: (...) e' come tieni stretto la tank..in modo saldo, e sicuro.. una mano che ha lavorato duro, un polso grande forte..forte come te che sostieni imperterrito e in maniera forte le tue idee, il tuo credo (...)
Tra poco passeremo al culto della personalità...
Sinceramente, ma nessuno dei pochi presenti si chiede come mai questo forum sia divenuto un'aula sorda e grigia?
E.L.
Caro Elmar..è quello che mi chiedo anch'io..personalmente sono entrato abbastanza tardi in questo Forum e ho visto che un tempo era frequantato da un sacco di gente..chissa' perchè..peccato..pero' ho notato che è comunque tenuto sotto controllo.. non pensare che sia morto del tutto..sono convinto che qualcuno un giretto ce lo faccia..magari non on line..ma ce lo fa'...
-
Il fatto è che quello che vedo è avvilente; verrebbe da scherzarci un po' su, ma la voglia dopo un po' passa.
Che poi, qui qualcuno venga a darci un occhiata, non lo metto in dubbio, ma per la mancata partecipazione temo basti guardarsi attorno.
E.L.
Che poi, qui qualcuno venga a darci un occhiata, non lo metto in dubbio, ma per la mancata partecipazione temo basti guardarsi attorno.
E.L.
Ultima modifica di Elmar Lang il lun feb 13, 2017 3:15 pm, modificato 1 volta in totale.
I forum li fanno le persone !
Basta con la storia dell'orso cattivo.

Basta con la storia dell'orso cattivo.

-
Nessun orso cattivo; quelli, magari, scorrazzano per i boschi del Trentino.
"I forum li fanno le persone". Persone che possono però anche annoiarsi ed andar via; lasciando il luogo a monologhi, duetti, o magari dei trii nei momenti di più vivace dibattito.
E.L.
"I forum li fanno le persone". Persone che possono però anche annoiarsi ed andar via; lasciando il luogo a monologhi, duetti, o magari dei trii nei momenti di più vivace dibattito.
E.L.
Chi abbandona è sempre nel torto!

-
Si è visto a Stalingrado, costringendo la VI Armata a non abbandonare la posizione e ritirarsi...