Il destino dei forum di fotografia

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

lagrandeAjax65
:evil: è segnato quando ad uno di questi si iscrive il buon B.B.
Con nomignoli come reporter ,lariano ecc.. dai tempi delle pagine verdi di fotografia.it che Bruno l'Egiziano imperversa nei forum che disgraziatamente lo accolgono e che inesorabilmente restano vittime del suo egocentrismo.
Questo prima dell'arrivo di questo signore era un forum bellissimo, frequentato da persone competenti e capaci.
Peccato. :evil:
simone toson
...
reporter
.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
maucas
Intanto,nei forum,si usa presentarsi. Credo.
Maurizio Cassese.
reporter
Il Grande Milan del '69 - Coppa dei Campioni

Milan Ajax 4-1

https://www.youtube.com/watch?v=VhnY3R807uA
Veni Vidi Velvia
cliqueur
Contatta:
lagrandeAjax65 ha scritto: :evil: è segnato quando ad uno di questi si iscrive il buon B.B.
[...]
Questo prima dell'arrivo di questo signore era un forum bellissimo, frequentato da persone competenti e capaci.
Peccato. :evil:
Commento ingeneroso ed errato.
Il coefficiente di brunizzazione di un forum si ottiene dividendo il numero di post di Bruno Brigido in un dato periodo di tempo per il numero di post postati da differenti autori nello stesso periodo. Tanto più il coefficiente è alto, tanto più alta e la brunizzazione. Al contrario, tanto più basso è il coefficiente, tanto più bassa è la brunizzazione.

Assumendo la bruno-brigidità come caratteristica costante, comunque la si voglia definire, non è certo colpa di Bruno se gli altri, se non in misura minima, non hanno interesse a far sentire la loro voce e quindi ad abbassare il coefficiente di brunizzazione.
Meditate gente, meditate.
Ciao,
Luca
Votantonio
Eh, no caro Luca...
Commento più che azzeccato.
L'unico modo per "salvare" un forum è la debrunizzazione (leggi ban): con lui non c'è ne ci può essere dialogo, c'è lui e solo lui, il suo sproloquio solipsistico con se stesso; che spazio ci può mai essere al di fuori di Velvia e tutte le sue menate?
Per non parlare delle sue foto, veri insulti (e insulsi) al supporto che tanto ama...
Guarda, se hai ancora dei dubbi, come è finito Photobit... :-(
Comunque non è solo colpa sua: inutile chiudere il recinto quando le vacche sono scappate.
In fondo è riuscito ad ottenere, dopo reiterati tentativi falliti in altri lidi, quello che voleva: un forum tutto per lui. In questo bisogna riconoscergli una certa genialità: quella di scassare i marroni al prossimo fino alla inevitabile fuga del medesimo. Amen. :wink:
reporter
Votantonio ha scritto:Eh, no caro Luca...
Commento più che azzeccato.
L'unico modo per "salvare" un forum è la debrunizzazione (leggi ban): con lui non c'è ne ci può essere dialogo, c'è lui e solo lui, il suo sproloquio solipsistico con se stesso; che spazio ci può mai essere al di fuori di Velvia e tutte le sue menate?
Per non parlare delle sue foto, veri insulti (e insulsi) al supporto che tanto ama...
Guarda, se hai ancora dei dubbi, come è finito Photobit... :-(
Comunque non è solo colpa sua: inutile chiudere il recinto quando le vacche sono scappate.
In fondo è riuscito ad ottenere, dopo reiterati tentativi falliti in altri lidi, quello che voleva: un forum tutto per lui. In questo bisogna riconoscergli una certa genialità: quella di scassare i marroni al prossimo fino alla inevitabile fuga del medesimo. Amen. :wink:
Patetico digitaiolo da quattro soldi falsi...mai fuggito davanti a nessuno e niente!

Percepisco nostalgia di me...percepisco sana invidia da te...tranquillo, mi hai evocato e sono tornato.

Il Forum è stato rovinato dalla frequentaione di ridicoli digitaioli come te.

Ne riparleremo con più calma...ora vado per pendii innevati: poco innevati.
Veni Vidi Velvia
Votantonio
Percepisci un pò quel che ti pare...
Ne riparleremo con più calma...
Eh, no. Non ci sarà un domani... 8)
Fattene una ragione: tanto da solo tu ci sguazzi bene.
Ah, un consiglio: non ti agitare, che ti fa male al corazon... :mrgreen:
reporter
Votantonio ha scritto:Percepisci un pò quel che ti pare...
Ne riparleremo con più calma...
Eh, no. Non ci sarà un domani... 8)
Fattene una ragione: tanto da solo tu ci sguazzi bene.
Ah, un consiglio: non ti agitare, che ti fa male al corazon... :mrgreen:
Credo che il domani appartenga ai fotografi d'argento come me; per i siliciani come te sarà davvero dura poter godere di seria considerazione fra miliardi di altri digitaioli.. :-(

Il mio cuore è una potente pompa dinamica che fa confluire al cervello una enorme portata di sangue, peraltro saturo di buon cioccolato... :D perciò, non corro alcun rischio!

Oltretutto, caro mio, devi anche sapere che io sono un essere pregiato, sono aulico ed elaborato...sono impregnato d'arte e ne posseggo il culto; sono attratto da una briosa cultura per
la bellezza, sono avido di piacere che dispenso in continuazione e vivo con il più totale disprezzo per i pregiudizi.

Sono sempre prodigo di me stesso, poiché la grande forza sensitiva - della quale sono dotato - non mi fa mai stancare di fornire tesori alle mie prodigalità: però, sono senza morale!

Il mio vero scopo è comporre la mia vita come un'opera d'arte; ed è perciò necessario che la mia vita...la vita d'un uomo d'intelletto... sia opera di me stesso.

La superiorità vera è tutta qui.

Ed è perciò che io adoro Velvia e tutto l'Argento. :eek:

Cordiali saluti e baci e abbracci... :)
Veni Vidi Velvia
Rispondi