Schyter - Grande Fotografo d'Argento

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
https://www.flickr.com/photos/schyter/

Arte Stenopeica e attrezzatura soviet!

Un Grande...troppo Grande...talmente troppo Grande che è stato cacciato da L-Passion-forum poiché destabilizzava
la moscia, piatta, caramellosa, stucchevole, sdolcinata e scioglievole atmosfera dei leicaioli digitaioli. :lol: :P :-P

Schyter vanta ben 867 following!!!

Sarebbe un gran bel colpo poterlo avere su Photobit.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
reporter
https://www.flickr.com/photos/schyter/3 ... ateposted/

Sicuramente il bollino rosso contenente "Celia" avrà fatto inkazzare di brutto i leicaioli digitali di LP... :lol:

Ma, in fondo, le scatolette digitali da 6.000 eurozzi non rappresentano più la mitica Leica d'argento dal glorioso passato...sono - a tutti gli effetti - celia, ovvero scherzo; oltretutto, scherzo di cattivo gusto, visti i files caratterizzati da bassa nitidezza, scarsa tridimensionalità, ridotta PDC e caratterizzati da colori orrendamente gonfiati :D

Digitalmente esprimendo, Nikon e Sony sono tre passi avanti... :lol:

https://www.youtube.com/watch?v=yvpW41usz5I

Sostituite "beat" con "Leica"...et voilà!

Leica! o cambi strategia o presto te ne vai...
Veni Vidi Velvia
Votantonio
Caro Bruno Brigido, alias bruno del Lario, alias reporter, alias chissacos'altro,
come disse una volta il grande Ettore Petrolini, ad un tale che lo stava importunando da un bel pò dal loggione:
"Vedi, io nun ce l'ho co' te: ce l'ho co' quello che nun te butta de sotto..." :D
Con simpatia...(ma molto poca, invero).
Elmar Lang
Però al di la delle beghe e delle antipatie individuali e/o da Forum, le foto di Schyter a me personalmente, piacciono (perché son belle, non per il numero di "followers" che hanno).

E poi, un Forum, non lo critico per come si presenta: esso è specchio della società che vi è racchiusa: può essere caciarone, ridanciano e divertente come ZAF! (su Flickr) o austero come un club inglese d'epoca vittoriana, quale è L-Passion. Tutti possono avere il loro punto d'interesse.

E.L.
reporter
Elmar Lang ha scritto:Però al di la delle beghe e delle antipatie individuali e/o da Forum, le foto di Schyter a me personalmente, piacciono (perché son belle, non per il numero di "followers" che hanno).

E poi, un Forum, non lo critico per come si presenta: esso è specchio della società che vi è racchiusa: può essere caciarone, ridanciano e divertente come ZAF! (su Flickr) o austero come un club inglese d'epoca vittoriana, quale è L-Passion. Tutti possono avere il loro punto d'interesse.

E.L.
Beh, Schyter è un grande fotografo ed un vero artigiano artista della fotografia.

La sua presenza nel forum LP imbarazzava il mediocre digitaiolo; i vari torquemada, a turno, lo avvertivano di smetterla...ma smettere di cosa? di postare splendide fotografie?

Lassem perd che l'è mej...
Veni Vidi Velvia
reporter
Votantonio ha scritto:Caro Bruno Brigido, alias bruno del Lario, alias reporter, alias chissacos'altro,
come disse una volta il grande Ettore Petrolini, ad un tale che lo stava importunando da un bel pò dal loggione:
"Vedi, io nun ce l'ho co' te: ce l'ho co' quello che nun te butta de sotto..." :D
Con simpatia...(ma molto poca, invero).
Ah...ci sei pure tu! Scusa non me ne ero accorto...

Posso fare qualcosa per te?

Nel frattempo, ti omaggio di un mio pensierino... :lol: stammi bene, eh!

https://www.youtube.com/watch?v=A9jlC4XTflo
Veni Vidi Velvia
[schyter]
Contatta:
io mi sarei pure iscritto e postato un topic di presentazione... ma deve essere moderato e nn credo ci sia più qualcuno qui a moderare...
Praticamente credo che possa rispondere solo a topic già esistenti.

Un saluto a tutti (!?!?!)... ma in quanti siamo???

Luigi ;/)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Votantonio
ma in quanti siamo???
In tanti:
Bruno Brigido, Bruno del Lario, Bruno B, reporter, Lariano...
Non ti bastano..?
:D
[schyter]
Contatta:
Votantonio ha scritto:In tanti...
molto bene.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Rispondi