Tre gazzelle

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
...scorrazzano per Como libere e belle.
Leica M5 - 35 Summicron - HP5
Allegati
3gazze.jpg
Ultima modifica di reporter il dom apr 23, 2017 11:15 am, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Lo sguardo della ragazza in primo piano, però sembra sottintendere "attento, sto per chiamare i vigili e nella tasca sinistra ho una Walther-PPK".
reporter
Elmar Lang ha scritto:Lo sguardo della ragazza in primo piano, però sembra sottintendere "attento, sto per chiamare i vigili e nella tasca sinistra ho una Walther-PPK".
Sapessi quante volte ho dovuto discutere animatamente con la gente fotografata...sapessi quante volte sono stato interrogato dalla polizia locale e dai carabinieri per aver fotografato la gente... :-(

Ma come si può evincere dalle mie continue fotografie, io non mi sono lasciato intimidire e continuo ancor più intensamente a fotografare la gente...ora anche con la M all'occhio!

Dovrebbero tutti darsi una calmata e cercare di conoscere meglio i miei diritti: la Costituzione mi concede il diritto di fotografare ogni persona ed ogni altro soggetto non protetto da ristrettezza.

La Costituzione favorisce l'Arte.

La Fotografia è Arte...il digitale si faccia da parte.

La Costituzione tutela i miei diritti di Fotografo Artista: GUAI a chiunque dovesse azzardarsi di impedirmi di realizzare l'Opera...scatterebbe la querela!

Ciò scritto, adoro fotografare la gente, soprattutto, senza mai fermarmi; l'emozione di rivelare l'emulsione per conoscerne gli effetti è davvero piacevole; qualche scatto è buono ed altri un
po' meno...poco mi importa: essenziale è fare Fotografia d'argento!!! :eek:
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi