
canon eos 1000d
Helios 44-2 2/58 by Valdai
ring adapter
1/60 F2 200 iso
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Elmar Lang ha scritto:Questo tipo di scatti, sono i responsabili di certi spaventevoli aumenti di prezzo di ottiche "vintage" dell'Est Europeo.
Improvvisamente, qualcuno si sveglia e decreta che un certo obbiettivo è un "Bokeh Monster" e da lì parte la follia collettiva.
ciao Bruno, grazie per critica e visita; ogni tanto qualche scatto dgt mi diverte farlo ovviamente e tassativamente con lenti soviet.reporter ha scritto:Luigi...bravo!
Con grande classe e raffinata eleganza, con questo tuo scatto digitale hai dato corpo alle mie parole ed alle mie convinzioni
http://www.photobit-forum.it/phpbb/view ... =1&t=15817
Come da sempre sostengo, il digitale rende uguali tutti files di qualsiasi ottica utilizzata...nel digitale non v'è certezza.
Scatto gradevole senza lodi e senza infamia...in giro per il WEB se ne vedono a tonnellate di scatti di questo genere tanto sono elementari da ottenere.
ciao