invecchiare ... ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

[schyter]
Contatta:
Immagine

Kiev 4A (1967) by Arsenal (*)
Jupiter-8 (1967) by Arsenal
1/60 - F8
Sverdlovsk-4 & Rapri E201
Rollei RPX-25
Adox Adonal 1+25 - 6min 15sec - 20 °C
Epson V600
Allegati
è il terzo Jupiter 8 ... ma questo spakka !! :)
è il terzo Jupiter 8 ... ma questo spakka !! :)
35455747263_f641e2cd1e.jpg (239.2 KiB) Visto 1094 volte
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
reporter
Soggetto molto interessante...pure io, da giovane, amavo catturare soggetti carichi di obsolescenza che però esprimevano tutta la personalità dell'autore del manufatto...proprio come una fotografia d'argento.

Grande la Rollei RPX25: roba da veri professionisti della fotografia...tra le mie preferite :eek:

Saluti
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
[schyter]
Contatta:
reporter ha scritto: Grande la Rollei RPX25: roba da veri professionisti della fotografia...tra le mie preferite :eek:

Saluti
Si piace anche a me ... un po' tutte quelle (poche rimaste) a bassi iso. grazie Bruno
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
reporter
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: Grande la Rollei RPX25: roba da veri professionisti della fotografia...tra le mie preferite :eek:

Saluti
Si piace anche a me ... un po' tutte quelle (poche rimaste) a bassi iso. grazie Bruno
Lunedì iniziero le mie brevi vacanze in Svizzera e con me porterò tutte le mie 25iso e le mie 50iso con qualche 200iso per scene serali.

I luoghi incantati che visiterò...Bernina - Pontresina - i quattro famosi passi - Saas Fee - Zermatt - meritano le migliori pellicole.

Infine, Engadina...rigorosamente VELVIA che, con i propri fantastici colori, memorizzerà fedelmente la realtà: per l'eternità :eek: :eek: :eek:

Quest'anno porterò con me anche le ultime raffinate e vellutate Agfapan APX25iso: sono le ultime 10 che spero di poter degnamente impressionare.

Naturalmente...Leica M4P - Leica M5 - Leica M6 - Leicaflex SL2 e tutte le mie superbe ottiche Leitz.

Saluti e buone vacanze.

Saluti
Allegati
25iso.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi