a Merano, giovedi 9 corrente, ore 21, al Circolo Fotografico ,una mia proiezione sulla Georgia Australe, i suoi ghiacciai, i pinguini, gli Albatros e una Natura incontaminata, non solo a parole (non ci abita nessuno..)
Pierpaolo
Immagini scattate con corredo Hasselblad e Contax T3
Antartica
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
La distesa di pinguini è affascinante. Dal vivo immagino tolga il respiro.
La bellezza della foto, intesa come cifra estetica, personalmente la lego
all' area con presenza più rada.
La bellezza della foto, intesa come cifra estetica, personalmente la lego
all' area con presenza più rada.
La prima immagine è davvero sontuosa!
Avverto la fredda temperatura...mi sento avvolto da una astratta atmosfera...sento il vento che mi accarezza le guance e mi fa svolazzare i capelli...sento l'intenso profumo di guano e da lontano mi pare di udire il lamento delle migliaia di pinguini...iu iu iu iuve iuve...quasi come un raduno di tifosi della juventus...
I Carousel sono affascinanti ed in casa mia sempre funzionanti...
Mi immagino lo spettacolo della diaproiezione...la DIA è sempre un fattore altamente positivo: il supporto fotografico per antonomasia...roba per fotografi dall'essenza professionale.
Avverto la fredda temperatura...mi sento avvolto da una astratta atmosfera...sento il vento che mi accarezza le guance e mi fa svolazzare i capelli...sento l'intenso profumo di guano e da lontano mi pare di udire il lamento delle migliaia di pinguini...iu iu iu iuve iuve...quasi come un raduno di tifosi della juventus...

I Carousel sono affascinanti ed in casa mia sempre funzionanti...
Mi immagino lo spettacolo della diaproiezione...la DIA è sempre un fattore altamente positivo: il supporto fotografico per antonomasia...roba per fotografi dall'essenza professionale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent