scorci d'Autunno ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

[schyter]
Contatta:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
PIERPAOLO
solo per darti la soddisfazione di un passaggio natalizio aggiungo:
-la prima immagine è formalmente corretta ma manca un soggetto forte, comunque piacevole. la seconda e la terza le trovo abbastanza fiacche, luce troppo forte e mancanza di un centro di interesse, la quarta molto riuscita, anche se su un tema visto e rivisto, per la precisione dell'inquadratura e delicatezza nei colori dei fiori, data anche da una luce soffusa.

ma a Modena ci vieni o no a farmi vedere le stampe originali? mi piacerebbe vederle di persona

Pierpaolo
[schyter]
Contatta:
PIERPAOLO ha scritto:solo per darti la soddisfazione di un passaggio natalizio aggiungo:
-la prima immagine è formalmente corretta ma manca un soggetto forte, comunque piacevole. la seconda e la terza le trovo abbastanza fiacche, luce troppo forte e mancanza di un centro di interesse, la quarta molto riuscita, anche se su un tema visto e rivisto, per la precisione dell'inquadratura e delicatezza nei colori dei fiori, data anche da una luce soffusa.

ma a Modena ci vieni o no a farmi vedere le stampe originali? mi piacerebbe vederle di persona

Pierpaolo
Grazie PP per passaggio e critica ... La prima la stampo di sicuro (in dgt) .... Cosa c'è a Modena ??? É quando ???
Se posso più che volentieri... Buon Anno a te e ai tuoi cari.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

PIERPAOLO
a Modena ci sono,sempre e tutti i gionri,i tortellini che ti aspettano, poi c'è il contorno....fotografico

devi solo farmi sapere quando vuoi

ciao

pp
[schyter]
Contatta:
PIERPAOLO ha scritto:a Modena ci sono,sempre e tutti i gionri,i tortellini che ti aspettano, poi c'è il contorno....fotografico

devi solo farmi sapere quando vuoi

ciao

pp
Si può fare ... Normalmente passo a gennaio/febbraio a prendere il Lambrusco alla cantina di Arceto.
Se tu trovi una trattoria in zona dove i turtlen valgano la pena ... Ci mettiamo a tavola !! Devo portare
qualche sovietica??? Che so ... Zorki 3 ??

PIERPAOLO
porta chi vuoi, se è una bella ragazza è meglio, dammi solo 2 giorni di preavviso, al cibo penso io

ti aspetto, con le stampe, ricorda che il 14 gennaio c'è la fiera mercato a Montecchio, scrivimi per email

ciao

pp
Rispondi