posti a sedere ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

[schyter]
Contatta:
Immagine

Zenit 19
Mir 10A
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
manop42
La trovo bellissima, mi trasmette veramente un senso di pace e nello steso tempo un po di solitudine con quelle panchine vuote in attesa di qualcuno...
maucas
Non conosco,e sinceramente non ho né tempo né voglia di farlo,la diatriba sulla validità o meno del pesare i liquidi...ma se i risultati sono questi,forse tanto sballata non è .
Complimenti.
Maurizio Cassese.
[schyter]
Contatta:
manop42 ha scritto:La trovo bellissima, mi trasmette veramente un senso di pace e nello steso tempo un po di solitudine con quelle panchine vuote in attesa di qualcuno...
doveva essere solo un test per la nuova e "diversamente performante" Zenit 19 col suo pesante Mir 10A, ma come spessissimo mi capita faccio cose decenti durante i test e un po' meno quando consapevolmente cerco lo scatto ... va beh... intanto piace anche a me e sarà la prima del 2018 che andrà sotto l'ingranditore (prima o poi). Grazi del passaggio. :-)
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

[schyter]
Contatta:
maucas ha scritto:...ma se i risultati sono questi...
Complimenti.
credo sia importante scattare "col cuore"... essere onesti con se stessi in fotografia e nn solo.
Tutto il resto non è nientaltro che diatriba di bassa lega tipica dei forum ... fuffa tutto sommato. :?
grazie Maurizio.

reporter
[schyter] ha scritto:
maucas ha scritto:...ma se i risultati sono questi...
Complimenti.
credo sia importante scattare "col cuore"... essere onesti con se stessi in fotografia e nn solo.
Tutto il resto non è nientaltro che diatriba di bassa lega tipica dei forum ... fuffa tutto sommato. :?
grazie Maurizio.
Boh!!! l'essere onesti con sé stessi non può essere un aspetto determinante per ottenere buoni risultati, anzi: senza offesa, ma mi pare un punto con elevato coefficiente di modestia...io capisco l'essere umili, ma la modestia non rientra nel mio modus vivendi...MAI!

La tua foto la trovo leggermente sovraesposta e, perciò, piuttosto piatta e sbiadita...sono le ottiche che ti fregano.

Ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Questa immagine, a mio parere è una delle tue migliori, per inquadratura, equilibrio e sentimento.

Mi piace anche il titolo (ed il vetro che ha impressionato la pellicola).

Enzo
[schyter]
Contatta:
grazie Bruno e grazie Enzo per il passaggio e le critiche, anche se contrastanti ! :-)
Siete sempre comprensivi e gentilissimi.

Rispondi