Tele-Elmar 4/135mm e Velvia...connubio potente travolgente impressionante.
Secondo me non esiste 135mm migliore al mondo e Velvia ne esalta le qualità.
Leica M6 a mano libera.
135mm Tele-Elmar e Velvia
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Altre 2 Velvia con 135 Tele-Elmar
Il Natale si avvicina e allora è giusto festeggiare con altissima definizione, con esplosione di colori saturi e brillanti, con ariosità, con vaporosità, con tridimensionalità e...con tanta magìa!
L'uomo dell'ultima foto non riusciva a capire quale fotocamera con lungo fuoco avessi...la moglie, sorniona, glielo comunica a bassa voce...è una Leica M6, tesoro...
Spero che tutti coloro che verranno ad ammirare Velvia, riusciranno a comprendere che Velvia è potenza pura e che solo le prestigiose ottiche M riescono ad esaltarne tutte le uniche "mirabilianti" peculiarità.
Nemmeno le ottiche Leica R possono competere con le M...figuriamoci gli zoometti R di produzione Jap.
Buone Velvia a tutti i forum oramai rovinosamente digitalizzati...

Il Natale si avvicina e allora è giusto festeggiare con altissima definizione, con esplosione di colori saturi e brillanti, con ariosità, con vaporosità, con tridimensionalità e...con tanta magìa!
L'uomo dell'ultima foto non riusciva a capire quale fotocamera con lungo fuoco avessi...la moglie, sorniona, glielo comunica a bassa voce...è una Leica M6, tesoro...

Spero che tutti coloro che verranno ad ammirare Velvia, riusciranno a comprendere che Velvia è potenza pura e che solo le prestigiose ottiche M riescono ad esaltarne tutte le uniche "mirabilianti" peculiarità.
Nemmeno le ottiche Leica R possono competere con le M...figuriamoci gli zoometti R di produzione Jap.
Buone Velvia a tutti i forum oramai rovinosamente digitalizzati...

Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
è un obiettivo che ho. anche se sin'ora l'ho provato solo su (cit. scatolette porta chips) corpo digitale M.
Bruno,consigliami un obiettivo ai/s da piazzare fisso sulla Nikon F3 HP che mi arrivera' a giorni
Direi un 35 o 50. Ho gia avuto (e rivenduto insieme alla F3) il 50/1,4 ai ed il 35/2 ais. Il 50/1,2 mi stuzzica parecchio...
Bruno,consigliami un obiettivo ai/s da piazzare fisso sulla Nikon F3 HP che mi arrivera' a giorni

Direi un 35 o 50. Ho gia avuto (e rivenduto insieme alla F3) il 50/1,4 ai ed il 35/2 ais. Il 50/1,2 mi stuzzica parecchio...
Maurizio Cassese.
Beh, visto che possiedi il Tele-Elmar, mostraci qualche scatto digitale affinché si possa fare un confronto con Velviamaucas ha scritto:è un obiettivo che ho. anche se sin'ora l'ho provato solo su (cit. scatolette porta chips) corpo digitale M.
Bruno,consigliami un obiettivo ai/s da piazzare fisso sulla Nikon F3 HP che mi arrivera' a giorni![]()

Su Nikon apro un altro 3D...non vorrei mescolare l'essenza dei due prestigiosi marchi.
ciao
Veni Vidi Velvia
Riporto in quota questo 3D per mostrare agli "amici" di L-P il modo corretto d'utilizzo del prestigioso 4/135 Tele-Elmar.
Che grinta!!! Che potenza!!! Che classe!!!
Che grinta!!! Che potenza!!! Che classe!!!
Veni Vidi Velvia